Michelle Hunziker stravolge il look: capelli corti e neri

Michelle Hunziker si è mostrata sui social con un look completamente stravolto: una parrucca nera dal taglio cortissimo. Perché questa scelta?

Michelle Hunziker siamo da sempre abituati a vederla con i capelli biondi e lunghi. Un suo stravolgimento di look non ce lo aspettavamo proprio, ma il motivo fa sorridere e riflettere. La moglie di Tomaso Trussardi ha svelato sul suo profilo Instagram perché ha deciso di indossare una parrucca nera dal taglio cortissimo.

Il nuovo look di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle presentatrici più belle che abbiamo. La sua voce e il suo stile sono inconfondibili e incantano chiunque la guardi. Ogni trasmissione alla quale decide di partecipare registra un successo pazzesco, tanto che la donna è nuovamente in lizza per condurre il Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni. Nelle ultime ore, Michelle si è mostrata sul suo profilo Instagram con un look completamente stravolto.

Nessuno si sarebbe aspettato un cambiamento del genere, tanto che si fa fatica a riconoscerla. La Hunziker, attraverso una serie di Stories, è apparsa con una parrucca nera dal taglio cortissimo. Come mai questo cambiamento? Che la scelta di Ilary Blasi stia diventando virale? No, nessuna influenza esterna, Michelle ammette di aver preso questa decisione su richiesta delle figlie. La showgirl infatti, ha spiegato che, a causa della grande popolarità di cui gode, non è libera di uscire tranquillamente con le sue bambine.

Sono state proprio queste ultime a farle questa richiesta, per poter giocare liberamente anche al parco. Ecco svelato il mistero del cambio look. Spesso la popolarità può essere invalidante, soprattutto per i più piccoli che non capiscono perché non possono avere una vita ‘normale’. Mamma Michelle ha così deciso di indossare una parrucca e di regalare alle sue figlie dei pomeriggi all’insegna della spensieratezza. Effettivamente, la Hunziker è irriconoscibile, soprattutto perché siamo abituati a vederla bionda da quando ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.

Immaginate che un bel giorno anche Raffaella Carrà decida di optare per un look del genere: in quanti la riconoscerebbero? Ora sorge solo un dubbio: dopo essersi mostrata sui social, è ancora convinta di passare inosservata?

michelle

La famiglia di Michelle

Cosa non si fa per amore dei figli? È vero che Michelle alla fine ha utilizzato solo una parrucca, per cui non si è sottoposta ad uno stravolgimento del look reale, ma è altresì vero che i desideri dei più piccoli non possono essere ignorati facilmente. Con una parrucca simile sarebbe passata sicuramente inosservata, ma adesso che si è mostrata al mondo non sarà così difficile riconoscerla, anzi credo che ci sarà proprio una caccia alla Hunziker. Comunque, a parte questo cambiamento improvviso, magari Michelle potrebbe averlo fatto anche perché potrebbe essere prossima a diventare mamma per la quarta volta. Sia lei che il marito Tomaso Trussardi infatti, ci hanno svelato di stare lavorando per allargare la famiglia. Che il bebè sia stato già concepito e che Michelle abbia scelto questo look per vivere serenamente i 9 mesi di gravidanza? Non possiamo ancora saperlo, ma se così fosse credo che abbia tutto il diritto di vivere la sua vita come meglio crede. C’è solo un dubbio che continua ad insinuarsi nella mia testa: ora che si è mostrata con questa parrucca, è ancora convinta che nessuno possa riconoscerla? Forse, per tutelare davvero le sue bambine, avrebbe dovuto tenere il look nascosto, perché così facendo la storia non regge un granché. Aspettiamo aggiornamenti, “che è meglio”, come diceva il celebre Puffo del vecchio cartone animato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lei innamorata dopo la rottura

Dieta per dimagrire velocemente in una settimana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.