Michelle Hunziker: la canzone di Eros che ama di più

Michelle Hunziker al Maurizio Costanzo Show parla del rapporto con Eros Ramazzotti. La canzone che ama di più non è quella che Eros scrisse per lei.

Michelle Hunziker torna in TV dopo il successo del Festival di Sanremo. Ad accogliere la showgirl è il Maurizio Costanzo Show, durante il quale Michelle ha concesso una lunga intervista a tu per tu con Maurizio, che l’ha interrogata sui suoi rapporti personali con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker ancora legata a Eros

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti furono una delle coppie più amate d’Italia al tempo del loro matrimonio, che divenne un vero e proprio evento mediatico a cui la stampa diede enorme risonanza.

Dopo sette anni di relazione, il matrimonio tra Michelle e Eros terminò nel 2002. La separazione fu piuttosto burrascosa, tanto che per anni i due continuarono a lanciarsi a vicenda molte frecciatine attraverso i media.

Come era normale aspettarsi, durante la sua intervista Maurizio Costanzo ha voluto toccare il tema del rapporto attuale tra Michelle ed Eros, soprattutto in merito all’educazione della figlia nata dal loro matrimonio, Aurora.

Michelle ha spiegato che, se inizialmente i rapporti tra lei e l’ex marito erano davvero molto tesi, i due sono sempre riusciti a trovare un profondo accordo sull’educazione di Aurora, che è stata quindi il perno principale sul quale ha ruotato la loro relazione dopo la fine del matrimonio.

Attualmente quindi i rapporti tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono ottimi, nonostante il fatto che siano ancora argomento di bonaria presa in giro. Non è passata infatti inosservata la battuta di Michelle durante la prima esibizione canora di Favino, che cominciò a intonare proprio una canzone di Eros. “Ma tra tutte le canzoni di Sanremo, proprio questa?” chiese Michelle, fintamente infastidita dalla situazione.

La musica di Eros Ramazzotti

Proprio in merito alle canzoni di Eros Ramazzotti, Costanzo ha chiesto qual è la preferita di Michelle. L’ex moglie di Ramazzotti ha spiegato di amare profondamente l’intera discografia di Eros, ma in particolare quella degli inizi della sua carriera.

Tra le canzoni a cui è particolarmente legata naturalmente c’è L’Aurora, scritta in occasione della nascita della bambina e Più Bella Cosa, che Eros compose proprio per Michelle.

E’ un’altra però la canzone di Eros che la Hunziker ama in particolar modo: Musica E’. Questa canzone, che Eros cantò anche in coppia con Andrea Bocelli, non tratta di una persona in particolare ma del rapporto che ogni artista instaura con la musica.

Le famiglie di Eros e Michelle

Per quanto si torni inevitabilmente a parlare del matrimonio tra Eros e Michelle e del loro rapporto passato e futuro, entrambi hanno saputo ricostruire da zero le proprie vite ed entrambi hanno avuto due figli dai nuovi compagni.

Eros è padre di Raffaella Maria e Gabrio Tullio, entrambi nati dalla relazione del cantante con Marica Pellegrinelli. I due si conobbero nel 2009 in occasione del Wind Music Awards. Nel 2011 nacque la loro prima figlia e si sposarono nel 2014. Nell’anno successivo nacque Gabrio.

Come tutti sanno Michelle è legata a Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie (e si vocifera sia in attesa del terzo bambino). Le bambine si chiamano Sole e Celeste.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Paola e Bianca legate insieme: non si sopportano più

Isola, Chiara Nasti svela: “Anche Marco Ferri ha fumato”

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media