Michelle Hunziker: “Adrian? Impossibile lavorare in quel modo”

La showgirl Michelle Hunziker ha parlato a cuore aperto della sua esperienza con Adriano Celentano per 'Adrian' raccontando cosa non le è piaciuto.

La showgirl Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera spiegando ad Adriano Celentano e a tutta Italia il perché della sua decisione di mollare in tronco il progetto ‘Adrian‘. Quella che doveva essere la serie evento, con spettacolo live e cartone animato, da lanciare su Canale 5 a coronamento di anni di lavoro, si è rivelata una bolla di sapone.

Il Molleggiato ha confermato di essere una grande star, ma proprio per via dei suoi atteggiamenti da star in molti artisti hanno deciso di dire basta. Tra questi anche la bella Michelle.

Michelle Hunziker parla di Adrian

L’occasione giusta per Michelle Hunziker per parlare della sua esperienza legata alla serie evento ‘Adrian‘ di Adriano Celentano è arrivata grazie ad un’intervista per il Corriere della Sera. Lei è stata tra gli artisti che sono stati chiamati per partecipare alla parte live dello show, quella che precede la messa in onda del cartone animato che ha come protagonisti Celentano e Claudia Mori.

La Hunziker mette subito in chiaro le cose: “Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano“. Fin qui niente di nuovo, lo aveva già dichiarato.

Il fatto è che Michelle col senno di poi giudica “un’occasione persa” il programma. E’ dispiaciuta per l’investimento di tempo e denaro di Mediaset – che è il suo datore di lavoro a tutti gli effetti.

E aggiunge, amara: “E’ stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare“. Il motivo è presto detto: “Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione“. La Hunziker ha anche incontrato Celentano a tu per tu, gli ha fatto presente il problema: il pubblico vuole vedere Adriano Celentano. Ok tutti gli altri artisti, ma è lui la vera star di ‘Adrian’. Il cantante ha fatto orecchie da mercante e ha continuato con la sua linea dell’assenza, più che della presenza.

L’atteggiamento di Adriano Celentano

Non solo l’atteggiamento assenteista di Adriano Celentano non è piaciuto a Michelle Hunziker e a tutta Italia in generale, ma anche il cartone ‘Adrian‘, presentato come un capolavoro, non è stato all’altezza delle aspettative. Almeno sotto certi punti di vista. Michelle Hunziker ha spiegato che agli artisti coinvolti nel progetto non è stato mostrato il cartone animato prima di mettersi al lavoro. Ci sono alcuni passaggi di Celentano in versione supereroe che non sono affatto piaciuti alla Hunziker.

Il fatto è che nel cartone Celentano ha spesso atteggiamenti riprovevoli nei confronti dei personaggi femminili che incontra e che magari salva dai malintenzionati. Come se fosse stata colpa delle ragazze se vengono aggredite – nel cartone e quindi in un certo qual modo anche nella realtà. Non dimentichiamo che la Hunziker è presidente di Doppia Difesa, associazione a difesa delle donne che subiscono violenze e maltrattamenti. L’associazione si impegna a spiegare alle donne vittime che non è colpa loro. Esattamente il contrario del messaggio trasmesso dal cartone animato. Incompatibilità a prescindere quindi, che avrebbe portato la showgirl a non accettare il lavoro, se avesse conosciuto prima i contenuti del cartone.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le Iene, Mahmood risponde a Salvini: “Lasciami cantare, sono italiano”

Matteo Gentili: “Io e Alessia ci siamo presi una pausa”

Leggi anche
  • pinguini tattici nucleariPinguini Tattici Nucleari: audio, testo e significato di Giovani Wannabe

    La band bergamasca torna con un nuovo pezzo per l’estate 2022: ecco di cosa parla Giovani Wannabe.

  • Aldo BaglioAldo Baglio: tutto sull’attore del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo”

    La vita e la carriera di Aldo Baglio, attore e comico conosciuto per essere parte del famoso trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

  • Netflix luglio 2022Netflix: tutte le uscite previste per luglio 2022

    Tutti i titoli delle serie-tv e dei film disponibili sul catalogo Netflix per il mese di luglio 2022: la scelta è davvero ampia!

  • IramaPamPamPamPamPamPamPamPam: il nuovo singolo di Irama per l’estate

    Irama pubblica un nuovo singolo dal titolo PamPamPamPamPamPamPamPam: ritmo caraibico ed elettronico, il singolo farà ballare chiunque!

Contents.media