Michelle Hunziker, le accuse del fratellastro Andrea

Michelle Hunziker colpita dalle accuse di Andrea, che chiede il sostegno economico della showgirl per risolvere i suoi problemi di salute.

Michelle Hunziker ha un fratellastro, di cui non parla mai. Nato dal primo matrimonio del padre della showgirl, Andrea ha un grave handicap e gli è stato recentemente diagnosticato un tumore al cervello. Nella sua lettera aperta alla sorellastra ha chiesto recentemente attraverso le pagine di un noto settimanale, i motivi della freddezza di Michelle.

Andrea Hunziker

Si dice pronto al perdono Andrea Hunziker, nella lunga lettera scritta per raggiungere sua sorella Michelle. “Cosa ti ho fatto?” chiede ripetutamente alla showgirl la quale, a quanto racconta il fratello, non si è comportata con lui nel più corretto dei modi.

“Sono sordo e quasi muto” confessa Andrea ai lettori, aggiungendo di aver ricevuto anche la diagnosi di un tumore al cervello che fortunatamente gli esperti di neurochirurgia sono riusciti ad asportare in un delicato intervento che ha avuto luogo in Svizzera.

Andrea non compare minimamente nella biografia di Michelle Hunziker, che semplicemente si è comportata per dieci anni come se il fratellastro non esistesse.

Nonostante questo Andrea si sente parte della famiglia allargata che comprende le due mogli di suo padre e, naturalmente, Michelle. Proprio in nome di questo legame Andrea chiede il sostegno economico di Michelle, che conduce una vita estremamente agiata rispetto a quella di Andrea ma che non si è mai impegnata ad aiutare il fratello.

Com’è possibile conciliare quest’immagine da sorellastra cattiva e insensibile con quella gioiosa, allegra e generosa che gli spettatori italiani hanno imparato ad amare nel corso degli anni e che da sempre è associata all’aspetto pubblico di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker e la famiglia che si è scelta

I motivi del comportamento di Michelle evidentemente saranno di certo molto profondi e rimane da chiedersi se la showgirl vorrà rispondere a suo fratello pubblicamente oppure vorrà reagire alla richiesta di attenzioni da parte di Andrea con un gesto privato e familiare.

La famiglia di Michelle Hunziker

Il padre di Michelle, Rodolfo Hunziker, ha sposato la madre di Michelle Ineke in seconde nozze. In seguito i genitori di Michelle si separarono e la madre cominciò una relazione con l’italiano Roberto Simioli il quale dal 2002 non ha più avuto contatti con Michelle se non in aula di tribunale, segno che i rapporto con la figliastra non sono attualmente dei migliori. Proprio Simioli si è sentito in dovere di scrivere un’altra lettera aperta alla Hunziker e di farla pubblicare ancora una volta al settimanale DiPiù. In questa lettera Simioli tenta di intercedere per Andrea Hunziker, consigliando alla propria figliastra di ascoltare l’appello del fratello.

Andrea Hunziker potenziale suicida?

Nelle parole di Roberto Simioli si scorge tutta la preoccupazione di un padre, anche se Simioli non è padre né di Michelle né di Andrea. Simioli teme infatti che Andrea possa tentare il suicidio se la famiglia – e in particolare Michelle – non riusciranno in qualche modo a farlo sentire meno solo.

Da parte di Michelle non ci sono stati finora segnali di risposta. La madre di Aurora Ramazzotti si è chiusa nella totale indifferenza e, almeno sui social, la sua vita va avanti ancora una volta come se Andrea e Roberto nemmeno esistessero.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Golden Globe 2018, le star che hanno detto no al total black

Cecilia e Ignazio: “Abbiamo fatto sesso in camerino”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media