Michele Miglionico sfila alla presentazione della G37 Cabrio della Nissan

Lo stilista Michele Miglionico, in occasione dell’evento per il lancio europeo della G37 Cabrio (corredata da un set di valigie Louis Vuitton) della Nissan ad Amsterdam, è stato invitato per presentare la sua collezione di Haute Couture autunno inverno 2009-2010.
La maison ha in serbo una sfilata di abiti ispirati agli anni Cinquanta, al fine di armonizzarsi con le forme ultramoderne dell’ultima creazione della casa automobilistica e con l’atmosfera glamour che si respirerà all’interno della concessionaria dove avrà luogo l’avvenimento.

Entrando più nello specifico, i modelli per il giorno giocano sui toni decisi del rosso, del bianco e del nero disegnando silhouette lineari e stilizzate, mentre i vestiti da sera sono caratterizzati da tagli più asimmetrici e tonalità più luminose con ricami argento e oro. A completare queste mise, inoltre, ci pensano le scarpe esclusive di Gianna Meliani, le borse Ripani e le curatissime acconciature dell’hair stylist Ernesto Biagetti.
Tutti gli intervenuti alla serata di gala, infine, avranno la possibilità di vincere uno di questi splendidi capi, partecipando alla lotteria di beneficenza il cui ricavato verrà devoluto alla Prins Willem-Alexander Kinderfonds, un ente fondato per aiutare i bambini affetti da tumore.

L’appuntamento, rivolto a un parterre selezionato di vip, buyer, addetti ai lavori e giornalisti, è fissato per giovedì 5 novembre presso lo showroom Infiniti Center Amsterdam a partire dalle ore 14.30.

Per ulteriori informazioni:
www.infiniti.it/g37_cabrio.html
www.nissan.com
www.willem-alexanderkinderfonds.nl

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Comete Gioielli: le collezioni AmorMio, Love me Trilogy, Amèlie e Think Onyx

Roger Vivier: le scarpe trasformiste made in Paris

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.