Michele Merlo è morto: il giovane cantante non ce l’ha fatta

Michele Merlo, giovane cantante ed ex volto di Amici, è scomparso il 7 giugno 2021 a causa di una leucemia fulminante.

Michele Merlo, giovane cantante ed ex volto di Amici, si è spento il 7 maggio 2021 dopo aver lottato per giorni contro una leucemia fulminante. Il cantante era stato sottoposto anche ad un difficile intervento a causa di un’emorragia cerebrale.

Michele Merlo è morto

Il mondo della musica italiana piange Michele Merlo, 28enne in arte Mike Bird che stava lottando contro un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. I suoi familiari hanno fatto sapere che alcuni giorni prima che la sua situazione precipitasse Merlo si era recato in pronto soccorso a Bologna dove i medici avevano però ritenuto che le sue condizioni non fossero gravi.

“Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto.

Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipico della leucemia. Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi. Non abbiamo un referto medico ma un braccialetto col codice a barre che io ho a casa. E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola.

Invece lui era stanco”, ha fatto sapere il padre del giovane artista, visibilmente sconvolto.

Michele Merlo: il lutto sui social

In tanti tra fan, amici e colleghi di Michele Merlo si sono riversati sulle pagine social a lui dedicate esprimendogli il loro calore e il loro sostegno. La notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa ha gettato moltissimi fan nel più totale sconforto e in tanti sui social si stanno riversando sui suoi profili esprimendo tutto il loro cordoglio per la sua tragica morte. 

Michele Merlo: il malore

Michele Merlo era stato ricoverato in ospedale a Bologna alcuni giorni prima della sua prematura scomparsa a causa di un’emorragia cerebrale. Da subito le condizioni del cantante sono apparse molto gravi e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Emily Ratajkowski: quello che non sai della modella

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: nozze a sorpresa

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media