Michael Jackson “vivo” nel cuore dei suo fan: migliaia di rose rosse a tre anni dalla morte

Condividi

Sono passati già tre anni da quando il “Re del Pop”, Michael Jackson, è deceduto in tragiche circostanze, lasciando un vuoto immenso nel cuore dei suoi innumerevoli fans che, ancora oggi, sperano in un death hoax per vederlo riapparire on stage.

Tre lunghissimi anni, fatti di processi contro il medico reo di avergli somministrato una dose eccessiva di farmaci; anni fatti di milioni e milioni di copie vendute dei suoi ultimi album, di video tributi e di dediche di ammirazione da ogni parte del globo.

Nel terzo anniversario della sua morte, la cappella dove è sepolto Michael, è stata letteralmente invasa da migliaia e migliaia di fiori, in particolare rose rosse, a dimostrazione del fatto che, nonostante non sia più in vita, Jackson è ancora vivissimo nel cuore di tutti i suo fans grandi e piccoli.

Paris, la figlia di Michael, ha ricordato il padre come “il migliore del mondo”  ringraziandolo per aver protetto (forse in maniera troppo esagerata) la sua identità e quella dei fratelli, per far sì che non venissero fagocitati dai paparazzi per il solo fatto di essere figli di uno dei più grandi “intrattenitori” che la storia della musica abbia mai avuto.

Per tutte le immagini delle rose: TMZ

Personalmente, vorrei ricordare Michael Jackson postando il video di una delle performance live più emozionanti che abbia mai fatto…

Di seguito, invece, la performance live di Janet Jackson che, durante i VMA del 2009, rese omaggio al fratello in questa maniera…