Il Cirque du Soleil porta in giro lo spettacolo “Michael Jackson The Immortal World Tour“.
E il 19 e 20 febbraio sarà l’ora di Torino (Palaolimpico), il 23 e 24 febbraio di Milano (Mediolanum Forum). Orario d’inizio le 20.
Lo show è scritto e diretto da Jamie King e comprende 50 tra ballerini, acrobati e musicisti internazionali. Ma cosa propongono sul palco questi artisti per ricordare MJ? Uno spettacolo adatto ai tantissimi fan del re del pop, ma anche a chi si avvicina per la prima volta a Michael.
“Michael Jackson The Immortal World Tour” ha luogo in un fantastico reame dove si scoprono l’ispirazione di Michael e l’origine della sua creatività.
Vengono svelati i segreti del mondo interiore di Michael: il suo amore per la musica e la danza, la fiaba e la magia, e la fragile bellezza della natura.
La base fondamentale di “Michael Jackson The Immortal World Tour” è la musica e i testi di Michael Jackson. Fino al primo novembre gli iscritti al Cirque Club avranno accesso esclusivo alla prevendita dei biglietti online attraverso www.cirqueclub.com. Dalle 10 del 2 novembre i biglietti saranno disponibili al pubblico generale tramite il circuito TicketOnewww.ticketone.it.
Il costo dei biglietti va da 50 euro a 90 euro cad (+ prevendita).
Credit image by Getty Images
LINK UTILI:
Michael Jackson anniversario morte: tre anni fa ci lasciava Jacko Michael Jackson: i fan ricoprono di rose rosse la sua tomba Michael Jackson: fiori e concerti in suo onore Michael Jackson e Whitney Houston: storia d’amore segreta