Michael Jackson ha paura di perdere il naso

Il cancro di Michael Jackson è curabile per fortuna, ma la popstar è molto preoccupata e fonti a lui vicine riferiscono che uno dei suoi timori maggiori è quello di perdere il naso. E’ il Sun a lanciare l’allarme riportando che Jacko è “in uno stato molto fragile” e che la diagnosi secondo cui sarebbe affetto da un cancro alla pelle, “lo ha terrorizzato”.

“Gli è stato detto che ha ottime possibilità di guarire e che il suo cancro è curabile”, ha raccontato un amico del cantante. Jacko, secondo quanto riferisce il giornale, è stato visitato dai migliori medici di Los Angeles dopo il ritrovamento di cellule cancerose sulla pelle del naso, del petto e delle braccia. Michael è convinto che perderà il naso – ha riferito una fonte – i medici gli hanno assicurato che non avverrà, ma Michael crede che il cancro alla pelle lo ucciderà e vive nella costante paura di morire, le sue chance sono eccellenti ma è molto spaventato”.

Tuttavia, secondo il quotidiano britannico, Jacko non dovrà sottoporsi alla radioterapia poichè i melanomi saranno tolti “strato per strato”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media