Michael Jackson figli: Paris è già una stella di Hollywood

Tempo fa, durante lo show di Ellen DeGeneres, la “piccola” Paris Jackson, aveva candidamente affermato di voler diventare un’attrice…

Ora, certe affermazioni, soprattutto se fatte dalla filgia di una delle più grandi celebrità, lasciano il tempo che trovano perchè, diciamocela tutta Paris, Prince e Blanket sono stars dal primo minuto in cui il loro papà, il grande Michael Jackson, gli ha presi tra le braccia.

Dopo le copiose lacrime versate durante il memorial in onore del defunto “Re del Pop”, soprattutto Paris deve aver assaporato per bene il gusto della notorietà e, seguendo le orme dell’amichetta Lola Leon (figlia di Madonna) ha deciso che il mondo dello spettacolo è e sarà la sua vita presente e futura. Da timida ragazzina, a teenager senza-peli-sulla-lingua, Paris usa tantissimo Twitter e, spesso e volentieri non manca di elogiare il suo più famoso papà.

Occhi azzurri e sguardo d furbetta, durante l’estate appena trascorsa Paris e fratelli sono stati al centro di un piccolo scandalo con protagonista la loro zia più famosa, Janet Jackson. Pare infatti che Paris e Janet siano praticamente venute alle mani, dopo che la cara “zietta” ha impedito ai tre nipoti di frequentare la casa della nonna Katherine, alla quale erano stati legalmente affidati i tre nipoti. Proprio in questa circostanza, Paris stava twittando qualche cosa di non piacevolissimo nei riguardi di Janet che avrebbe strattonato la nipote, apostrofandola addirittura con “pu***** viziata”. A sostenere quanto vi ho appena scritto, non sono io, ma un bel video con tanto di report dove si vede Janet e Paris che si litigano un telefonino…

Credit by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com