Michael Douglas ha un cancro alla gola

Questa è davvero una notizia triste: Michael Douglas , attore 65enne (figlio del grande Kirk ) ha un tumore alla gola .
People ha diffuso la notizia e a confermarla è lo stesso, grandioso, interprete di film quali: “Alla ricerca della Pietra Verde“, “La guerra dei Roses “, “Rivelazioni” , “Basic Instinct ” e l’indimenticabile cult “Attrazione fatale “.

Attraverso il suo portavoce, il celebre attore, avrebbe affermato di essere “molto ottimista” e che i medici gli hanno consigliato un ricovero ospedaliero per permettere loro di espletare tutte le cure necessarie, nel modo più sicuro e tranquillo possibile. Douglas si dovrà,infatti, sottoporre ad ben 8, intense, settimane di chemioterapia e radioterapia.
Sposato da 10 anni con la splendida attrice di origini gallesi, Catherine Zeta-Jones , Michael è padre di Cameron (nato dall’unione con la prima moglie Diandra) attore anche lui, ma più conosciuto per problemi legati allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti; Dylan e Carys i figli avuti dalla Zeta-Jones.

Forza Michael e Auguri per una pronta guarigione!


Seguiteci anche  su 
Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guns N’ Roses, tour annullato? La bufala su Twitter di Axl Rose (tutta colpa di un hacker)

Lamberto Sposini: la favola in diretta

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media