Michael Douglas ha sconfitto il cancro

Questa sì che è una bella notizia: Michael Douglas, l’indimenticabile interprete de “La Guerra dei Roses” ha vinto l’Oscar più importante… quello della vita.

Attraverso il suo portavoce, infatti, il noto attore americano che ad Agosto scorso aveva rivelato di avere un tumore alla gola, è guarito.

Alla notizia (bellissima) della sua vittoria più bella e grande, sembra che la splendida Catherine Zeta Jones sia scoppiata in un pianto “liberatore” irrefrenabile, scaturito dalla tensione accumulata nei mesi scorsi proprio a causa del delicato stato di salute del consorte.

Dopo una consistente perdita di peso (circa 15 kg) , a causa delle cure (chemioterapia e radioterapia) e dello stress, pare che Michael abbia reagito alla notizia abbuffandosi e bevendo (moderatamente) qualche bicchiere di vino… alla sua salute!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per le immagini Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Facebook-mistero: scomparsa a Natale Martina Dego. E’ ricomparsa a Capodanno…

Owen Wilson (più vivo che mai!!) diventerà papà… e Kate Hudson di nuovo mamma!

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media