Michael Douglas ha sconfitto il cancro

Questa sì che è una bella notizia: Michael Douglas, l’indimenticabile interprete de “La Guerra dei Roses” ha vinto l’Oscar più importante… quello della vita.

Attraverso il suo portavoce, infatti, il noto attore americano che ad Agosto scorso aveva rivelato di avere un tumore alla gola, è guarito.

Alla notizia (bellissima) della sua vittoria più bella e grande, sembra che la splendida Catherine Zeta Jones sia scoppiata in un pianto “liberatore” irrefrenabile, scaturito dalla tensione accumulata nei mesi scorsi proprio a causa del delicato stato di salute del consorte.

Dopo una consistente perdita di peso (circa 15 kg) , a causa delle cure (chemioterapia e radioterapia) e dello stress, pare che Michael abbia reagito alla notizia abbuffandosi e bevendo (moderatamente) qualche bicchiere di vino… alla sua salute!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per le immagini Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com