Michael Douglas: “Contro il Cancro ce la posso fare!!”

Lui è una star di Hollywood. Lui è bello, affascinante, charmant e ironico. Lui è ricco, anzi ricchissimo, famoso ed è sposato con una delle donne più belle del mondo. Lui è Umano, ed ha il cancro.
Subdolo, meschino, ripugnante, questo essere che cresce latente, per poi presentarsi nel momento in cui la vita di ha dato tutto…la vita: la cosa più importante che abbiamo.

Lui è Michael Douglas e ieri ha fatto la sua prima apparizione pubblica, dopo aver annunciato a mezzo stampa di avere un tumore alla gola . Visibilmente dimagrito, i capelli più bianchi, ma gli occhi vivi, più vivi che mai ed una verve invidiabilissima, Michael è passato al “Late Show ” di David Letterman per parlare di sé e della malattia che lo ha colpito.
“Ho l’80% di possibilità di farcela” ha affermato durante la chiaccherata con il grande “Dave” e tra battute irresistibili e colme del suo humor così vero ed espressivo, Michael ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di lasciarsi andare, ma di mettercela davvero tutta e combattere il nemico fino in fondo.

Forza Michael! Vogliamo vederti recitare ancora per molto, molto tempo!

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La pi— grande fobia di Lady Gaga

Gianna Nannini incinta: nuove foto, il presunto padre e mille domande

Leggi anche
Contents.media