Fiocco azzurro per il Frank Sinatra di nuova generazione Michael Bublè e per la compagna, la bellissima Luisana Lopilato: la coppia, nella giornata di ieri, ha dato il benvenuto al piccolo Noah, primogenito dei due, sposati dal Marzo del 2011.
Il parto è avvenuto in Canada, a Vancouver e da orgoglioso papà, Michael ha subito voluto condividere la sua gioia attraverso Instagram, postando una foto sul suo profilo che lo ritrae ancora in tenuta “sala parto” con tanto di camice e cuffietta, Luisana bella e sorridente con un peplo addosso, ed il piccolino tenereamente addormentato sul petto della mamma.
Sia per Michael che per Luisana, si tratta del primo figlio e, come potete immaginare, la gioia dei due è incontenibile. A vedere questa foto, mi viene da pensare che anche William e Kate, subtio dopo la nascita del piccolo George non hanno fatto i “difficili”, ma a poche ore dal parto, sono usciti dalla clinica, mostrandosi, ma soprattutto mostrando a tutti il “piccolo principe”.
Allora mi viene spontaneo domandarmi: perchè mai una come Kim Kardashian che, alla fine voglio dire, non è assolutamente nessuno se non una che sbandiera a destra e a manca i suoi miliardi, fa tanto la preziosa?
Da Giugno, cioè da quando ha dato alla luce la piccola North West, non si è fatta più vedere, se non in un paio di rarissime paparazzate,e la piccola è stata “resa nota” solo un paio di giorni fa, attraverso uno scatto rubato, durante una pausa dello show di Kris Jenner…
Credits by Instagram