Metodo Bianchini: i benefici della dieta

Il metodo Bianchini sfrutta la biochimica degli alimenti per aiutarvi a perdere peso in modo sano e senza stress o rinunce.

Per dimagrire e perdere peso in modo soddisfacente e con ottimi risultati, oltre a seguire una dieta, è anche importante avere un metodo, un programma che sia ben stabilito. Il metodo Bianchini aiuta a perdere peso in modo sano. Vediamo in cosa consiste e i benefici.

Metodo bianchini dieta

Per poter eliminare i chili di troppo ed essere in forma, si consiglia di seguire una dieta che sia equilibrata e ben bilanciata. Il metodo Bianchini è un tipo di dieta e regime alimentare che aiuta a eliminare le adiposità senza stress, sforzi o particolari rinunce. Si tratta di una metodologia che prende il nome da Paolo Bianchini, appunto, un esperto in questo settore dell’alimentazione.

Un professionista del settore la cui passione per la biochimica del cibo comincia in adolescenza e che ha deciso di applicare quei principi che ha studiato su se stesso, dal momento che ha sempre lottato con i chili di troppo, con risultati davvero ottimi ed efficaci ai fini del dimagrimento. Il metodo Bianchini fa affidamento ai vari principi della biochimica alimentare e alle combinazioni dei vari cibi per poter dimagrire in modo efficiente.

In base a questa metodologia, gli alimenti cambiano da un soggetto all’altro e sono scelti in base alla conoscenza del proprio corpo e sono personalizzati per ognuno in modo che si possano ottenere importanti risultati. Grazie al metodo Bianchini, lo stile alimentare ha influenze e impatti sua sulla sfera ormonale che il sistema immunitario apportando vari benefici.

Secondo questo metodo, non bisogna pesare i vari alimenti né contare le calorie. Sono ammessi qualunque tipo di cottura. I condimenti sono liberi e non è necessario praticare attività fisica. Ovviamente alcuni alimenti, quali bevande, caffè d’orzo, latticini e anche sale e zucchero vanno ridotti. Per quanto riguarda gli alimenti da consumare, vi sono: verdure fresche e cotte, proteine, carni magre, formaggi, ma anche insaccati, legumi, spezie aromatiche sino ad arrivare a tisane, frutta secca, ecc.

Metodo Bianchini e dieta: benefici

Un metodo molto efficiente ed efficace in quanto aiuta a perdere peso in poco tempo migliorando il proprio aspetto fisico, la forma fisica e anche il benessere, in generale. Non è una vera e propria dieta, ma piuttosto uno stile alimentare con alcune regole e principi che è necessario seguire per ottenere il massimo dei risultati.

Nel metodo Bianchini non ci sono alimenti che bisogna eliminare, in quanto a suo avviso, ciò non apporta benefici e le quantità dei vari cibi da consumare sono illimitate. Una dieta e un metodo che permette di perdere dai 5 ai 15 kg in un mese. Vi sono alcune azioni da ripetere ogni giorno in modo d’attivare e stimolare il sistema immunitario che permettono di essere maggiormente forti e vitali.

Grazie al metodo Bianchini, non solo si dimagrisce, ma è possibile anche perdere la massa grassa, tonificare il corpo, oltre a raggiungere un buon rapporto con i vari alimenti. Inoltre, una metodologia del genere aiuta a essere più concentrati e lucidi, ma anche migliorare le proprie prestazioni a livello sportivo in modo da ottenere il massimo.

Nel suo metodo, il riposo, quindi dormire il numero sufficiente di ore, massimo 8, è fondamentale in quanto permette di stimolare il sistema immunitario. Bisogna eliminare lo stress e la paura in quanto attivano sostanze che non fanno bene al fisico e risultano deleterie per l’organismo e la salute, in generale.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere il massimo dei risultati, al metodo Bianchini si consiglia di abbinare un buon integratore naturale professionale e, tra i tanti che si trovano in commercio, spicca Keto Slim, consigliato dagli esperti e utenti proprio per i suoi benefici e proprietà che apporta. Un integratore chiamato in questo modo in quanto inibisce l’assimilazione dei carboidrati apportando una buona dose delle proteine e favorendo il meccanismo della chetosi. Proprio per questo è riconosciuto come il miglior integratore dimagrante del momento.

Raccomandato in molte diete in quanto permette di perdere peso senza troppe rinunce e in modo rilassato. Dimagrire non è mai facile, ma grazie a Keto Slim è possibile dal momento che brucia le riserve di energia che sono immagazzinate nell’organismo, permettendo di eliminare i tessuti adiposi in modo rapido. Inoltre, sazia e permette di non abbuffarsi ai pasti essenziali della giornata. Per chi volesse ordinarlo o per saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Una soluzione a base naturale e indicata per tutti coloro che vogliono eliminare i chili in eccesso e rimodellare la propria silhouette. La produzione dei corpi chetonici permette di bruciare i grassi in eccesso che si depositano sulle zone maggiormente critiche quali glutei e pancia. Un integratore che brucia i grassi, accelera il processo della chetosi. Inoltre, grazie a Keto Slim i chili che avete perso non si riprendono e mantenete, in questo modo, il vostro fisico.

Si raccomanda di assumere due compresse di Keto Slim prima dei pasti principali insieme a dell’acqua per attaccare subito le cellule adipose e impedire che possano formarsi nuovamente. Non ha controindicazioni o effetti collaterali e si compone dei seguenti principi attivi naturali, quali:

  • Estratto di faseolamina: una proteina del fagiolo bianco che riduce l’assorbimento dei grassi, aiuta a raggiungere la chetosi in modo rapido e diminuisce i livelli della glicemia
  • Tè verde: ha una azione termogenica, aumenta il calore corporeo attivando velocemente il metabolismo e non ha gli stessi effetti nocivi del caffè classico
  • Alga spirulina: un antiossidante naturale, aumenta il senso di sazietà ed è un super food per tutte le proprietà benefiche che contiene
  • Cannella: il componente essenziale, aiuta a dimagrire, accelera il processo metabolico e riduce il livello del colesterolo nel sangue.

Essendo Keto Slim un prodotto originale ed esclusivo, non lo trovate nei negozi fisici o siti di e-commerce. L’unica maniera per poterlo acquistare è tramite il sito ufficiale a cui bisogna collegarsi, compilare il modulo con i dati e inviare l’ordine. L’integratore è in offerta al costo di 59 € invece di 99 per una confezione con la spedizione gratuita. Si può pagare con Paypal, carta di credito o anche in contanti alla consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Depilazione fai da te: prodotti e consigli per una pelle liscia

Dieta circadiana: cos’è, benefici e menu settimanale

Leggi anche
  • dieta di dicembreDieta di dicembre: i migliori cibi di stagione

    La dieta di dicembre è l’occasione per mantenersi in forma e prepararsi alle festività senza rinunce.

  • come dimagrire in modo sano e veloceCome dimagrire in modo sano e veloce: i consigli

    Per dimagrire in modo sano non basta la semplice dieta e non basta neanche un po’ di esercizio fisico di tanto in tanto, serve costanza.

  • dietaDieta del digiuno a giorni alterni: come seguirla

    La dieta del digiuno a giorni alterni aiuta a perdere peso, ma dona anche tantissimi benefici utili al fisico e alla salute, in generale.

  • 
    Loading...
  • dieta di novembreDieta di novembre: i migliori cibi di stagione

    La dieta di novembre è essenziale per il fisico snello, ma anche per tenersi al riparo da influenze, raffreddori e malesseri di stagione.

Contents.media