Cinque mete con la famiglia per Ponte dell’Immacolata

Condividi

Il ponte dell’Immacolata è un’occasione per rilassarsi e staccare la spina dallo stress della vita quotidiana.

Uno dei modi migliori è trascorrere questi giorni in famiglia, facendo un break in una meta da visitare e conoscere! Quali destinazioni scegliere? Ecco cinque mete da vivere con la propria famiglia!

  • Disneyland Paris: luogo magico per grandi e piccini! Rimarrete affascinati dalla bellezza di questo parco divertimenti, immerso in una delle città più romantiche del mondo: Parigi!!
  • Zurigo: città che accoglie i mercatini di Natale più belli! Sarete avvolti dalla magia del Natale che si avvicina e potrete rimanere incantati dalle luci della città.

    Comprare qualche dono da mettere sotto l’albero e d’obbligo!

  • Barcellona: oltre a visitare questa splendida città, potrete rimanere esterrefatti dai mercatini di Santa Lucia, i più belli di tutta la Spagna!
  • Lione: a partire dal 5 dicembre, questa città festeggia l’Immacolata con il bellissimo Festival delle luci; ogni quartiere viene illuminato con scenografie pazzesche, da non perdere!
  • Montagna e neve: per gli appassionati di sci, ideale è una vacanza in montagna.

    Tra le mete con gli impianti sciistici migliori in Italia troviamo Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio, Alta Badia. C’è l’imbarazzo della scelta!

Divertitevi!