MET Gala: tra trasgressione e Punk, ecco il red carpet delle celebrities

Tra le novità del MET Gala 2013 anche una “stunning” ovvero una sorprendente Anne Hathaway in versione biondo-platino: l’edizione 2013 del MET Gala è stata forse la più trasgressiva in assoluto.

Il tema della serata era il Punk: “Punk: Chaos to Couture” ha visto sfilare sul red carpet le celebrities più in voga del momento che hanno cercato, chi più, chi meno, di onorare il tema della serata.

Ed ecco allora Miley Cyrus, con un abito lungo fatto di “rete” e i capelli rigorosamente con cresta; Kelly Osbourne e la sua acconciatura lilla hanno dato un bel tocco di colore e Jlo è arrivata con abito, sempre lungo, a stampa leopardata. La quasi mamma Kim Kardashian ha optato per un look floreale con spacco inguinale da urlo, mentre lei, la Lady di tutte le Lady, ovvero Madonna, è arrivata agghindata come una vera punk retrò.

Caschetto nero, calze a rete ovviamente sdrucite,  e scarpe fucsia…divina…come sempre. Kristen Stewart, Emma Watson, Anne Hathaway, Gwyneth Paltrow e Uma Thurman hanno, invece, preferito tenere fede ad un look più classico, rinunciando un po’ più al punk, ma non all’eleganza…a proposito Cameron Diaz era davvero splendida in total blu. Beyoncè ha optato per un abito nero e oro con un disegno non ben definito e stivaloni in tinta, mentre l’elegantissima Sarah Jessica Parker si è presentata al party con tanto di cresta.

Clicca sulla gallery per vedere tutte le foto!

 

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com