Mercedesz Henger contro Selvaggia Roma: “Ha pianificato tutto”

Mercedesz Henger si è scagliata contro Selvaggia Roma: le parole e i motivi.

Attraverso Instagram, Mercedesz Henger si è scagliata contro Selvaggia Roma e ha fatto delle clamorose dichiarazioni sulla nuova concorrente del Gf Vip 5.

Mercedesz Henger contro Selvaggia Roma

Mercedesz Henger si è sfogata su Instagram contro la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5 Selvaggia Roma. Secondo la figlia di Eva Henger, la Roma avrebbe pianificato ogni mossa per poter entrare nel reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e avrebbe addirittura scritto ad ogni papabile concorrente del Gf Vip affinché potesse parlare di loro ed entrare nella Casa per intromettersi.

Mercedesz, che non le ha mandate a dire, sul popolare social si è così espressa su Selvaggia Roma:

“Quando si vociferava che Lucas sarebbe potuto entrare al Gf Vip, Selvaggia ha scritto a Lucas. Lui me lo disse subito e la mia reazione è stata: “Ma Selvaggia chi?”. Lei cercava un tatuatore ma secondo me era un pretesto per provarci col mio ragazzo. Dico questo per dire che Selvaggia non ha fatto in tempo a mettere piede nella casa che già aveva affermato di aver baciato Pierpaolo e Enock, ma loro non sono stati gli unici ad essere stati ocntattati da lei.”

Mercedesz, poi, ci va giù pesante e al duro sfogo su Instagram ha aggiunto:

“È andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella casa, cercando un’apertura ed entrando con la scusa di rompere i cog*****. Come una stalker si è aggrappata a qualunque cosa pur di entrare nella Casa!”

Insomma, dopo essere stata smentita da Giorgia Migliorati, adesso anche Mercedesz si è scagliata contro Selvaggia Roma. Ricordiamo, inoltre, che qualche settimana fa Mercedesz aveva anche parlato di sua madre Eva scagliandosi anche contro di lei.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com