Mercedesz Henger: il suo pensiero sull’ex moglie di Peracchi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono una coppia da circa 3 anni e, tra alti e bassi, appaiono molto affiatati.

Nelle ultime ore, la figlia di Eva si è lasciata andare a qualche confessione e ha parlato anche dell’ex moglie del suo fidanzato. Qual è il suo pensiero su Silvia Corrias?

Mercedez Henger: l’ex moglie di Peracchi

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono più affiatati che mai. Dopo aver vissuto mesi turbolenti, soprattutto a causa delle confessioni di mamma Eva, i due piccioncini sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo.

Innamorati pazzi da circa 3 anni, condividono con i fan molti momenti della loro quotidianità. Nelle ultime ore, Memi si è lasciata andare a qualche confessione e ha parlato con i seguaci dell’ex moglie del suo fidanzato. Quest’ultima risponde al nome di Silvia Corrias e ha avuto un rapporto non proprio roseo con Lucas. Ai follower che le chiedono che sia infastidita dalla ‘rivale’, Mercedesz risponde:

“Non mi ha mai dato fastidio. Forse se pensassi che c’è ancora qualcosa che li lega sarebbe diverso, ma visto che so che non è così, non vedo perché dovrebbe infastidirmi”.

Lucas e Silvia, infatti, non hanno figli in comune, per cui non hanno più rapporti da quando hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Mercedesz è sicura dell’amore che Peracchi nutre nei suoi confronti e non teme il passato. La Corrias, dal canto suo, ha da poco messo fine ad una relazione lampo con l’ex tronista Giorgio Alfieri.