Notizie.it logo

Mercedesz Henger conto Eva: “Non ci si può fidare della mamma”

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger attacca violentemente sua madre, accusandola di strumentalizzare un caso per far soldi: le sue accuse su Instagram.

Mercedesz Enger continua a ribattere colpo su colpo alle accuse di sua madre Eva nei confronti di Lucas Peracchi, il compagno di Mercedesz che ormai Eva sembra determinata a dipingere come un uomo violento e pericoloso. Eva Henger è tornata a Domenica Live per parlare ancora una volta della situazione mentre Mercedesz e Lucas rivelano attraverso i social dettagli scomodi della vita di Eva e del suo attuale marito.

Mercedesz Henger: “Deve pagare le bollette”

Nel suo lungo sfogo nelle storie di Instagram, Mercedesz ha affermato ancora una volta che sua madre ha montato volontariamente il caso mediatico intorno alle vicende sentimentali di Mercedesz e Lucas, addirittura cambiando più volte la versione dei fatti.

Per Mercedesz, che ormai sembra sempre più lontana da sua madre, il comportamento di Eva indica due cose: la prima è che l’ex porno attrice sia interessata a sfruttare la fama della figlia e l’interesse del pubblico in merito a questa questione, la seconda è che Eva sta mentendo consapevolmente.

Da quando è iniziata questa storia ha cambiato versione tantissime volte. E chi cambia versione? I bugiardi! A questo punto non so più che fare. Sono allibita, non ci si può fidare più nemmeno della propria madre ormai.

Mentre Mercedesz registrava il video da pubblicare sui social, Lucas era chiaramente in casa e a portata di orecchio.

Il personal trainer ha infatti commentato le parole di Mercedesz e ha commentato: “Eva aveva bisogno di pagare le bollette”, affermando praticamente che Eva Henger abbia alimentato la polemica intorno al caso per farsi ospitare dalla D’Urso e rilasciare interviste ai vari giornali di gossip, facendosi pagare profumatamente in entrambi i casi.

L’ospitata di Eva Henger

Il nuovo “episodio” della saga familiare delle Henger si è svolto in effetti durante l’ultima puntata di Domenica Live, durante la quale Eva si è seduta nel salotto televisivo di Carmelita per “denunciare” ancora una volta il comportamento inaccettabile di Lucas Peracchi, il quale secondo la versione di Eva (sostenuta anche dall’ex moglie di lui) non sarebbe nuovo a questo genere di comportamenti.

Durante la puntata di Domenica Live è anche intervenuta la madre di Lucas Peracchi, che ha (giustamente) voluto difendere suo figlio dalle accuse infamanti di Eva. Ovviamente la signora Peracchi ha rigettato qualsiasi accusa e ha puntato il dito contro la Henger, la quale sembra decisa a rovinare la reputazione di Lucas per “riappropriarsi” della vita di Mercedesz e non doverla condividere con lui.

“Ha maltrattato il suo cane”

In questo continuo scambio di accuse, le tematiche alle quali si sono appigliati Mercedesz e Lucas non sono state sempre inerenti alla vita familiare in senso stretto: per dare un’idea di chi sia davvero sua madre, Mercedesz ha rivelato che tempo fa Eva e suo marito le hanno affidato il loro cane mentre erano fuori casa per un viaggio.

Mercedesz ha portato il cane dal veterinario rendendosi conto che non stava bene e il medico ha affermato che il cane era denutrito e che per questo motivo le sue condizioni generali di salute non erano buone.

Mercedesz ha affermato di aver dovuto tenere il cane “fino a che Eva non si è ricordata di averlo”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche