Menù per dieta Jenny Craig

Jenny Craig ha creato la dieta e noi parliamo del cibo.Con questa dieta Jenny Craig, avrai un pacchetto che consiste in cibi a basso contenuto calorico, un consulente che ti aiuti a darti supporto di persona o al telefono, se vuoi, strumenti on line per aiutarti a pianificare i tuoi pasti e fare una sorta di schema per i tuoi esercizi.

Non ci sono cibi vietati, porzioni detox, o menù ricchi di cibi esotici che permettono di sciogliere i grassi.Mangerai i menù preparati di settimana in settimana da Jenny Craig, almeno all’inizio. Consumerai circa 1200 calorie al giorno, anche se dipende dalla tua altezza e dal peso.

Oltre ai piatti preconfezionati da Jenny Craig, puoi anche avere frutta e verdura e latticini che siano poveri di grassi.

L’approccio alla dieta Jenny Craig consiste nello scegliere cibi che siano ricchi di acqua, di fibre e di proteine.

In generale, puoi mangiare verdure come pomodori, broccoli e peperoni. Puoi anche bere di tanto in tanto delle bevande alcoliche. Nessun cibo è off limits.

All’inizio della dieta, non dovrai cucinare. Dopo un paio di settimane potrai cominciare a cucinare e preparare i piatti che vuoi. Mangerai i piatti preparati da Jenny Craig finché non raggiungerai il tuo scopo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

A che età regalare il cellulare a proprio figlio?

Idee menu estate nozze equo-solidali

Leggi anche
  • leggings come indossarliEsercizi squat: come farli in modo corretto a casa

    Per rassodare le gambe e snellirle, gli esercizi squat non possono mancare nel programma di allenamento da svolgere a casa.

  • cellulite e attività fisica gli esercizi da fareCellulite e attività fisica: i migliori esercizi da fare

    Troppa cellulite, avete provato di tutto e non sapete più cosa fare? Provate con l’attività fisica: di seguito gli esercizi da fare.

  • cyclette da cameraCyclette da camera: i modelli per allenarsi a casa

    La cyclette da camera è un attrezzo home fitness che permette di stare in forma stando a casa sfruttando tutti i benefici.

  • nike film maternitàThe Toughest Athletes: il nuovo film di Nike sulla maternità

    Nike, in concomitanza alla sua nuova collezione femminile, presenta il suo nuovo film dedicato alla maternità.

Contents.media