Raffaella Mennoia su Sara Affi Fella: oggi penso a Francesco Chiofalo

Giornata interamente dedicata a pensieri per Francesco Chiofalo da parte di Raffaella Mennoia. Lo dice sui social e non commenta Sara Affi Fella.

L’intervento a cui è stato sottoposto Francesco Chiofalo ha mobilitato molti personaggi famosi che lo conoscono, prima tra tutti Raffaella Mennoia. L’autrice di Uomini e Donne ha dimostrato pubblicamente il suo sostegno al ragazzo, ma ha anche voluto aggiungere qualcosa nelle sue storie di Instagram.

La giornata è decisamente delicata, l’intervento sembra essere andato bene, stanno arrivando le prime conferma. Ma qualcuno è più interessato ad una certa intervista – quella di Sara Affi Fella – che è uscita in edicola e continua a tartassarla con domande che la Mennoia proprio non vuole sentire. Non oggi. Ecco quindi il videomessaggio rivolto ai suoi followers.

Il messaggio di Raffaella Mennoia

L’inizio frizzantino “Hey bella gente! Ciao a tutti” del video messaggio registrato da Raffaella Mennoia e poi pubblicato nelle sue storie di Instagram stride decisamente con il suo aspetto.

Sempre bella e perfetta, ma ha gli occhi lucidi. Si capisce subito che vuole dire qualcosa a cui tiene parecchio e che la sta facendo soffrire. “Mi state riempiendo da ieri di messaggi, perché volete sapere cosa penso, di dire qualcosa rispetto ad un’intervista”. Quindi il motivo per cui l’autrice televisiva più amata dal pubblico di Mediaset ha deciso di registrare un video. Come sempre quando viene pubblicata qualche intervista bomba, i fans si riversano in blocco su chi viene chiamato in causa.

Già ci immaginiamo i profili social della Mennoia presi d’assalto per chiederle se sapeva, se accetta le scuse, se è tutto vero e così via. Ma di che intervista sta parlando? Si tratta dell’intervista del momento, quella che Sara Affi Fella, la protagonista di Uomini e Donne che ha dato scandalo infrangendo le regole del dating show e frequentando segretamente Nicola Panico durante la sua permanenza sul Trono. In questa intervista, pubblicata dal settimanale gossipparo Chi, la Affi Fella ha voluto scusarsi pubblicamente per quello che ha combinato. O forse ha voluto solo cercare di riparare agli errori e salvarsi la faccia. Qualunque sia l’intento, ha scelto il momento sbagliato.

Giornata dedicata a Francesco Chiofalo

Categorica la Mennoia: “No. Mi dispiace. No”. Nessun commento sulla Affi Fella quindi. Forse arriveranno in seguito, insieme ai commenti della redazione di Uomini e Donne e magari anche di sua maestà Maria De Filippi, ma di sicuro non nella giornata di oggi. Questione di tempismo sbagliato forse. Oppure un segno che Sara Affi Fella deve cogliere per realizzare che l’ha combinata troppo grossa e che, anche quando cerca di rimediare, non funziona. L’intervento al cervello di Francesco Chiofalo è decisamente anni luce più importante di qualsiasi intervista e di qualsiasi mea culpa.

“Oggi è una giornata per me di pensiero rivolta solamente a Francesco, quindi voglio avere solamente pensieri positivi rivolti a questa persona. Fatelo anche voi”. Sembra che i pensieri positivi abbiano funzionato, dato che le prime informazioni che arrivano dall’ospedale San Camillo di Roma sono confortanti. Tanto sostegno anche dai fans sui social e da chi lavora in Mediaset. Francesco Chiofalo stesso ha pubblicato a poca distanza dal suo ingresso in sala operatoria un video messaggio in cui ammette di avere paura, ma di essere fiducioso.

francesco chiofalo

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, Claudio Baglioni: “Sarà il festival dell’armonia”

Francesco Chiofalo operato, le prime notizie dopo l’intervento

Leggi anche
Contents.media