Melita Toniolo: “Sergio Arcuri è stupendo”

Finora era solo una voce, di cui vi avevamo riferito la settimana scorsa: ora è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. Ebbene sì, Melita Toniolo si vede con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, e, a quanto dice, sembra davvero interessata a lui.

Sergio è stupendo e insieme siamo una bella coppia”, ha dichiarato con sincerità l’ex Diavolita nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”. “Ora, però, non ho la testa per sentirmi impegnata in una relazione seria. Lui è una bella persona, semplicissima. Credo di piacergli. O così almeno mi fa capire. Non mi va di perderlo. Chi vivrà vedrà…”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media