Melissa Satta si diverte senza Vieri

Bobo Vieri, si sa, è un tipo piuttosto ombroso, ma sembra produrre lo stesso effetto sull’umore della sua fidanzata Melissa Satta.

L’ex velina mora, infatti, quando è in sua compagnia, appare spesso cupa e poco socievole: al contrario, in sua assenza, è allegra e disponibile.

Il giornale “Leggo” ha colto ieri Melissa intenta a fare shopping insieme alla sua grande amica Simona Salvemini, nota per la partecipazione ai reality (prima il “Grande Fratello”, poi “La Talpa”).

Le due hanno girato per le principali vie dei negozi milanesi, ridendo e scherzando per tutto il tempo e creando un alone di grande simpatia intorno a loro. Riuscirà Melissa a restare dello stesso umore anche accanto a Bobo?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fergie si confessa al “Sunday Times”

Calzedonia e inno di Mameli: il regista di “Tre metri sopra il cielo” offende la Patria italiana!

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media