Melissa Satta, sfogo social: “Cerco di proteggere mio figlio”

Melissa Satta ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo destinato ad una rivista di moda che l'avrebbe ricattata per farla lavorare.

Melissa Satta ha pubblicato un lungo sfogo sul suo profilo Instagram dove è un fiume in piena. L’ex velina di Striscia la Notizia, in questi giorni finita al centro del gossip per un probabile ritorno di fiamma con l’ex marito Kevin Prince Boateng, ha raccontato di aver subito un ricatto da una nota rivista di moda.

Melissa Satta sfogo

Melissa Satta è un fiume in piena. L’ex velina di Striscia la Notizia ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram e ha dimostrato non solo di essere una grande donna, ma anche una mamma eccezionale. Il suo sfogo è rivolto ad una nota rivista di moda che l’avrebbe sottoposta ad un vero e proprio ricatto. A didascalia di una sua fotografia dove appare bella come il sole, si legge: “Vi voglio raccontare una storia poco piacevole accaduta oggi: domani avevo un volo alle 7 del mattino per fare uno shooting (servizio fotografico) per una nota rivista italiana… Da tempo era già stato tutto deciso e concordato, dal mood al fotografo, stylist, truccatore, parrucchiere, voli aerei, trasferimenti…

Advertisements

Peccato che avevano tralasciato di concordare una cosa l’intervista… Doveva essere un servizio moda, dato anche dal tipo di giornale non di certo di gossip”. Molto probabilmente, Melissa aveva concordato lo shooting prima che uscisse la notizia su un suo probabile ritorno di fiamma con l’ex marito Kevin Prince Boateng. In questi giorni, però, non si fa che parlare d’altro e sia la Satta che il Calciatore non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

La nota rivista di moda si voleva assicurare il colpaccio?

L’amore per Maddox

L’ex velina ha proseguito: “Invece stamattina ci è arrivata la richiesta di affiancare queste foto con delle dichiarazioni sulla mia vita privata. In questi mesi ho cercato di tutelare e proteggere la mia famiglia: ho un bimbo piccolo che va a scuola e la mia priorità è che esca il meno possibile in modo tale da proteggere anche lui da domande e curiosità della gente.

Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia e i figli”. Nel corso della crisi e della successiva rottura con Boateng, Melissa ha cercato in ogni modo di proteggere il piccolo Maddox e non ha venduto la sua vita privata a nessun settimanale. Possiamo criticarla per questo? Assolutamente no, anzi dovremmo darle un premio.

La rabbia di Melissa

Dalle sue parole si coglie una grande rabbia e ha anche ragione. La sua carriera, infatti, non dovrebbe dipendere dalla sua vita privata o da un gossip succulento. Melissa ha proseguito: “Morale della favola nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la riposta è stata o fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso. Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata. Io penso che nessuno debba sentirsi così… Io lavoro in tv, faccio la modella… Ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip…”. La Satta ha ragione e, di certo, ha fatto bene a rifiutare un simile ricatto. Avrebbe anche potuto fare il nome della nota rivista di moda, ma ha preferito continuare ad essere la ‘signora’ che ha sempre dimostrato di essere. In conclusione, Melissa ha scritto: “Oggi però mi chiedo in che mondo viviamo… Perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe… Ma spero che questo non capiti ad altre ragazze, donne, mamme che vogliono solo proteggere ciò che hanno di più caro. P.S. Vergogna. Il lungo sfogo della Satta, neanche a dirlo, è stato molto apprezzato dai fan che l’hanno inondata di like e commenti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi, polemiche social per acquisto da un venditore ambulante

Numeri e sogni: come scegliere i numeri da giocare

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.