Melissa Satta e Boateng in vacanza insieme: ritorno di fiamma?

Melissa Satta e Kevin Boateng stanno ricucendo i rapporti: i più romantici già sperano di rivederli insieme, soprattutto il piccolo Maddox.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno attraversato un periodo di grande tensione dopo il divorzio. Fortunatamente per tutti – e in particolare per il piccolo Maddox – i due si sono riavvicinati e sono riusciti a trovare la serenità giusta per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. Che il più sia fatto e la famiglia sia prossima a tornare insieme?

Melissa Satta e Boateng: torna il sereno

Tutti coloro che passano attraverso un divorzio sanno quanta tensione si accumuli tra due persone che fino a pochi mesi prima vivevano la vita a strettissimo contatto l’uno dell’altra e condividendo ogni minuto. Proprio per questo motivo non si è sollevato molto stupore nel momento in cui è trapelato che i rapporti tra gli ex coniugi Boateng non fossero dei migliori.

Nonostante tutto però, è bello vedere una famiglia tornare insieme e vivere momenti che rimarranno nei ricordi delle persone che ne fanno parte.

In questi giorni Melissa Satta e Kevin Boateng sono stati paparazzati insieme su uno yacht in Sardegna intenti a godersi il sole e il mare con Maddox, che ormai è un ometto di cinque anni.

Stavolta Melissa Satta non ha reagito malissimo alle intromissioni della stampa della sua vita privata e familiare: solo poco tempo fa però la soubrette aveva reagito in maniera furiosa. Melissa era infatti stata “pizzicata” con quello che il settimanale “Chi” aveva ipotizzato fosse il suo nuovo amore e la soubrette non era stata affatto felice di finire sulle pagine di uno dei settimanali di gossip più influenti d’Italia.

Una “famiglia allargata”

Non troppe settimane fa, sempre a Chi, Melissa aveva dichiarato di essere molto felice di poter godere della serenità di una famiglia allargata, dal momento che i rapporti suoi e di suo figlio con la famiglia dell’ex marito sono rimasti fortunatamente molto tranquilli. Addirittura nelle scorse settimane Melissa e Maddox hanno trascorso qualche tempo a Dubai con la famiglia di Kevin e Maddox ha potuto giocare con i cuginetti che sono poco più grandi di lui.

Melissa, che non aveva mai pensato che si potesse davvero costruire una “famiglia allargata”, soprattutto dopo il divorzio, ha dovuto ricredersi e ne è stata molto felice.

Una nuova possibilità?

Di certo il fatto che i due ex coniugi siano tornati ad avere rapporti sereni, non significa che i due siano disposti a mettere da parte gli screzi per tornare a formare una coppia.

Melissa, in particolare, sembra davvero impegnata nella frequentazione con un altro uomo anche se cerca di parlarne il meno possibile per non urtare la sensibilità di Maddox, che come tutti i bambini molto piccoli ha bisogno di gestire con calma il trauma della separazione dei genitori.

Da parte sua invece Kevin Prince Boateng non sembra avere una nuova compagna e nemmeno una nuova frequentazione: il calciatore molto probabilmente è single e sta dedicandosi esclusivamente alla propria carriera calcistica.

Tra le altre cose ci sono novità in vista: il giocatore potrebbe militare tra le fila di una squadra turca, abbandonando l’idea di vestire i colori del Sassuolo o del Barcellona.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Problemi di erezione: cause e i rimedi naturali

Rachele Risaliti, chi è la nuova fiamma di Giordano Mazzocchi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.