Melania Trump: il divorzio da Donald vale 50 milioni di dollari

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Melania Trump pronta al divorzio? Pare proprio di sì.

Il Sun ha spifferato che l’ex Firts Lady non vede l’ora di lasciare Donald, la Casa Bianca e intascare il ‘bottino’. Quest’ultimo, oltre a tanti extra, vale 50 milioni di dollari.

Melania Trump: il divorzio

Il 20 gennaio 2021, quando la vittoria di Joe Biden sarà certificata, Donald Trump dovrà lasciare la Casa Bianca. Anche se l’ex Presidente Usa sta facendo di tutto per annullare il desiderio del popolo, la sua ‘cacciata’ sembra definitiva.

Ovviamente, oltre a lui, a lasciare la sontuosa dimora presidenziale sarà anche Melania Trump. Mentre Donald potrebbe essere trascinato via a forza, l’ex First Lady non vede l’ora di abbandonare il consorte e il luogo che l’ha vista segregata per qualche anno. Stando a quanto sostiene il Sun, la donna avrebbe già fatto i bagagli e sarebbe pronta ad apporre la sua firma per il divorzio.

Omarosa Manigault, star del programma ‘The Apprentice‘ diventata consigliera alla White House, ha dichiarato che Melania era accanto a Donald solo per contratto.

Pertanto, adesso che l’uomo non è più Presidente Usa, può fuggire a gambe levate. Il divorzio, stando a quanto anticipato dal Sun, vale ben 50 milioni di dollari. A questo gruzzoletto si aggiungono alcuni extra, come: un paio di case, gli alimenti per il figlio Barron – di cui avrà la custodia – e l’utilizzo dell’aereo privato con 72 ore di preavviso. Insomma, Melania sta per cantare vittoria, mentre Donald si ritirerà a vita privata, o almeno si spera.