Melania Trump ha una controfigura? Il mistero che aleggia sulla First Lady

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Melania Trump ha puntati su di sé gli occhi di tutto il mondo.

Mentre gli americani guardano a lei con un certo interesse, legato soprattutto agli umori del marito Donald, il resto del mondo la osserva per coglierne i dettagli: dall’outfit al make-up, passando per l’eleganza. C’è una domanda, però, che a periodi alterni torna in auge: la First Lady ha una controfigura?

Melania Trump ha una controfigura?

Sempre al fianco del marito Donald Trump, Melania è una figura che riscuote molto interesse.

Una donna bella, elegante ed enigmatica: come potrebbe non accendere la curiosità di quanti la osservano? Diversa dalle First Lady che l’hanno preceduta, dispensa sorrisi con il contagocce. Molti la seguono per qualche consiglio sul look, altri sul portamento e altri ancora sul make-up. C’è una domanda, però, che puntualmente torna ad intasare le ricerche su Google: Melania ha una controfigura?

Qualche tempo fa, il Newsweek aveva avanzato questa ipotesi. Il quotidiano sosteneva che la Trump avesse una sosia che, a suo piacimento, compariva al fianco di Donald nelle uscite pubbliche. Il dettaglio che aveva fatto pensare a questa possibilità era il naso: la donna che appariva vicina a Donald a Porto Rico era una “fake Melania“. Questa notizia, però, è stata ben presto smontata.

In un’altra uscita pubblica, in molti hanno notato che la donna al fianco di Trump era molto più bassa della moglie. La “fake Melania”, quindi, utilizza dei tacchi molto più alti.

Fake Melania: nuove teorie

A distanza di qualche tempo dalla prima ipotesi “fake Melania”, la domanda torna a bussare alle porte di ‘Mr Google’. La Trump potrebbe davvero avere una controfigura. Questa volta, la teoria sembra avere fondamenti solidi. In un’uscita pubblica a Nashville, Trump era accompagnato da una donna che sembra Melania ma che potrebbe non esserlo. Anche in questo caso, sono i dettagli a suggerire il possibile utilizzo di una controfigura.

Appena atterrati a Nashville, Donald e Melania salutano i presenti. Fin qui nulla di strano. Peccato che ad insinuare il dubbio di una “fake” sia il sorriso della donna. La Trump, famosa anche per il suo essere glaciale, sorride in favore dei fotografi.

Non a caso, sono molti quelli che hanno tuonato: “Non può essere Melania perché sta sorridendo, lei non sorride”.

Ora, ipotizziamo che quel giorno la First Lady si sia svegliata felice di accompagnare il suo dolce maritino in un viaggio di lavoro e scartiamo questo dettaglio.

Il prossimo particolare riguarda i denti e sembra essere molto più valido del primo. Mentre la donna che compare al fianco di Donald a Nashville ha i denti leggermente storti, la vera Melania ha una bocca a dir poco perfetta.

Un’altra teoria tira in ballo un agente segreto. Pare che la “fake Melania” altri non sia che una guardia del corpo di Trump che scende in campo quando le uscite pubbliche sono valutate pericolose.

La donna in questione somiglia molto alla First Lady, ma su di lei non si hanno informazioni perché è a tutti gli effetti un agente segreto.

Qual è la verità? Al momento non è dato saperla.

Sappiamo solo che tra il Presidente USA e la First Lady potrebbe esserci aria di crisi.