Meglio il fumo che l’arrosto: scrivi la fiction on line

Un link prezioso per gli aspiranti autori di fiction

"Vito Vitiello, vestito di tutto punto, attende ansiosamente che entri qualcuno per vedere lo spettacolo di varietà da lui prodotto con la 'Mondial Show Business'".

Inizia così la prima scena di un film ambientato in Friuli dal titolo 'Meglio il fumo che l'arrosto', che sarà scritto e realizzato interamente dagli internauti.

L'iniziativa è stata varata dal web-magazine culturale "Il Portale di Trieste".

Un link posto in evidenza nella homepage del sito collega con un semplice interfaccia grafico che permette di seguire tutte le fasi della realizzazione e di comunicare con il regista. Gli utenti possono dare il proprio contributo alla stesura della sceneggiatura ed alla realizzazione vera e propria del film.

Il lungometraggio è diretto da un regista italiano, di cui per ora non viene svelato il nome, che seguirà e visionerà personalmente i lavori e che guiderà passo dopo passo i partecipanti.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Che Dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 8 si farà: le prime anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 8 si farà: la notizia è stata ufficializzata e i fan non potevano essere più felici. Scopriamo le anticipazioni sulla fiction.

  • Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata

    Il 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata “Che Dio ci aiuti 7”. Previsto anche un crossover con la serie “Un passo dal cielo”.

  • isola dei famosi 2023Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti

    Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo i concorrenti.

  • Isola dei Famosi 2023Isola dei Famosi 2023: la nuova edizione

    Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per prendere il via e sono 16 i concorrenti che prenderanno parte al noto reality show.

Contentsads.com