Meghan Markle prima uscita ufficiale con Queen Elizabeth

Meghan Markle e la Regina Elisabetta assieme per la prima visita ufficiale della Duchessa del Sussex senza Harry. E' andata benissimo!

Meghan Markle e la Regina Elisabetta sono una coppia stranamente assortita, ma che a quanto pare va molto d’accordo. Lo ha dimostrato il primo impegno ufficiale a cui la Duchessa del Sussex ha preso parte senza suo marito Harry.

Meghan, completamente da sola con la Regina per un paio di giorni pare se la sia cavata egregiamente nel Cheshire.

Meghan Markle e la Regina

La nuova nipote acquisita sembra andare molto a genio alla Regina Elisabetta, nonostante il fatto che durante la cerimonia nella cappella di Saint George sembrava letteralmente lanciare fulmini dagli occhi in direzione dell’altare. Per mettere a tacere qualsiasi pettegolezzo in merito al fatto che Sua Maestà non avesse molto in simpatia la new entry della famiglia reale è stato dato l’annuncio che la neo Duchessa avrebbe avuto il privilegio di accompagnare Sua Maestà in un viaggio ufficiale nel Cheshire, dove avrebbe presenziato all’inaugurazione di un ponte.

Per farlo le due avrebbero passato una notte a bordo del treno reale, un elefantiaco mezzo di trasporto obsoleto da una sessantina d’anni che però viene ancora utilizzato come mezzo esclusivo dei membri senior della famiglia reale britannica: possono mettervi piede, per intenderci, soltanto Sua Maestà e il Principe Filippo, Carlo e Camilla. A quanto pare nemmeno Harry ha mai messo piede sul treno reale, ma la sua mogliettina nuova di zecca ha ricevuto un invito speciale direttamente da The Queen.

Arrivate nel Cheshire dopo aver passato una notte da sole sul treno Meghan e la Regina Elisabetta hanno presenziato a tutte le cerimonie previste dalla giornata con animo leggero, gran sorrisi e quella che apparentemente è sembrata una grande complicità.

Beige e verde acido

Per la sua prima uscita ufficiale da sola, Meghan ha optato per un abito longuette molto aderente, di un tenue beige. In vita una sottile cintura nera sottolineava i fianchi, mentre le spalle erano morigeratamente coperte da una graziosa mantellina geometrica. I capelli di Meghan sono stati tenuti sciolti, nonostante il fatto che la bella Duchessa sia una fan dei capelli raccolti in morbidi chignon.

Sua Maestà si è presentata invece in uno dei suoi immancabili cappottini: soprabito e cappellino erano di un verde lime che farebbe male agli occhi di chiunque tranne a quelli dei suoi sudditi.

Al di là della differenza di stile tuttavia, sembra che Meghan e la Regina si siano divertite moltissimo e le foto lo dimostrano.

Meghan Markle e la Regina

Meghan dama di compagnia

Prima del royal wedding si era molto ironizzato sul fatto che Meghan Markle avesse scelto di dichiararsi femminista a gran voce e di percorrere la navata della chiesa assolutamente da sola fino a metà, pur di affermare la propria condizione di donna realizzata e indipendente. Faceva ridere non tanto per la cosa in sé, di certo molto apprezzabile, quanto per il fatto che tutta quell’indipendenza e quel femminismo Meghan avrebbe dovuto metterlo da parte per parlare soltanto quando lo ordina il protocollo e soltanto di certi argomenti poco compromettenti, Oggi, la femminsita Meghan Markle ha dimostrato di essersi calata perfettamente nel ruolo ed è stata un’adorabile dama di compagnia per vecchia e cara signora che non ha alcuna funzione concreta se non quella di salutare i sudditi con la mano.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bradley Cooper e Irina Shayk a spasso con la piccola Lea

Aida Garifullina, chi è la sexy soprano dei Mondiali 2018

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media