Meghan Markle è incinta: il bimbo nascerà in primavera

Meghan Markle e Harry D'Inghilterra aspettano un bambino. La notizia ufficiale arriva direttamente dai profili social di Kensington Palace.

Meghan Markle è incinta e il bebè reale dovrebbe nascere in primavera. È questa la notizia appena diffusa da Kensington Palace. Il Regno Unito è in festa e la lieta novella sta impazzando su tutti i tabloid inglesi. Dopo infiniti rumors in merito alla gravidanza della Duchessa di Sussex, finalmente la notizia è ufficiale.

Meghan Markle è incinta

Meghan Markle e Harry D’Inghilterra diventeranno genitori in primavera. La notizia arriva direttamente da Kensington Palace e i paparazzi sono già appostati per assicurarsi il primo scatto della bellissima Duchessa di Sussex con il pancione. Maschietto o femminuccia? Le scommesse sono già aperte. La bella novella è stata comunicata con un tweet dal canale ufficiale di Kensington Palace: “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex aspetta un bambino che arriverà in primavera 2019”.

La coppia reale formata da Meghan e Harry è molto apprezzata e i fan hanno preso la notizia con molta gioia. Sul profilo Instagram di Kensington Palace si legge: “Their Royal Highness have appreciated all the support they have received from people around the world since their wedding in May and are delight to be able to share this happy news with the public – Le loro altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto dalle persone di tutto il mondo fin dal loro matrimonio in maggio e sono lieti di poter condividere questa felice notizia con il pubblico”.

L’annuncio della gravidanza ha fatto ben presto il giro del mondo ed arriva proprio a poche ore dall’arrivo di Meghan e Harry in Australia. Ai coniugi reali, prima del rientro in patria, aspettano quindici giorni davvero impegnativi: 11 tappe in 15 giorni, circa 76 eventi totali, tra Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga. Come mai l’annuncio arriva proprio ora?

Le indiscrezioni sulla gravidanza

Stando alle indiscrezioni del web, sembra che l’annuncio della gravidanza sia arrivato proprio ora per un motivo ben preciso.

Harry e Meghan sono sbarcati da poco in Australia e devono affrontare una serie di eventi molto impegantivi, che li esporrà a fotografi e giornalisti quasi 24 ore al giorno. Con questi ritmi avrebbero mai potuto nascondere un pancino di circa quattro mesi? Sembra proprio di no. Quindi, al fine di evitare nuovi rumors, i Reali britannici hanno preferito diffondere la notizia. Prima di questa ufficializzazione infatti, molti tabloid inglesi hanno pubblicato scatti che parlavano di una probabile gravidanza di Meghan. Qualche malelingua, aveva addirittura ipotizzato che la Markle si fosse sposata già in dolce attesa, scatenando le ire della Regina Elisabetta. Insomma, per il quieto vivere generale l’annuncio della lieta novella è stato diffuso. Inoltre, così facendo, la Duchessa avrà la possibilità di sottrarsi a qualche appuntamento istituzionale. Le indiscrezioni del web, ci dicono che Doria Regland, la mamma di Meghan, si è già stabilita a Londra per attendere il rientro della figlia. La donna rimarrà al fianco della Markle fino al momento della nascita e, molto probabilmente, anche durante i primi mesi di vita del pargolo reale. Le prime foto che ritraggono Meghan con il pancione sono attesissime.

meghan

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Johnny Depp: “sono innocente, JK Rowling mi ha creduto”

Pepe nero nella lavatrice, ecco perchè utilizzarlo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.