Meghan Markle in uscita il film girato nel 2011: di cosa parla?

La Meghna Markle attrice di un filmetto di qualche anno fa potrebbe mettere in imbarazzo la casa reale inglese se venisse rimandato al cinema.

La Duchessa di Sussex Meghan Markle, in avanzato stato di gravidanza, ha una nuova gatta da pelare. Invece di potersi godere con tranquillità gli ultimi mesi prima dell’arrivo del primogenito che avrà dal marito Harry D’Inghilterra, la ex attrice è di nuovo al centro del gossip.

Lei il mondo del cinema lo ha abbandonato, ma a quanto pare è in uscita un film che ha girato nel 2011 e che ancora non ha visto la luce. Approfittando della grande popolarità raggiunta da Meghan, ecco pronto ad essere mandato nelle sale cinematografiche un vecchio filmetto che tutti pensavano fosse caduto nel dimenticatoio per sempre.

Il film con Meghan Markle

Il Daily Mail ha annunciato che presto verrà proposto nelle sale cinematografiche – prima in quelle americane, poi si vedrà – un vecchio film del 2011 in cui ha recitato un’allora giovanissima Meghan Markle.

Advertisements

Quella che adesso è la Duchessa di Sussex ed è la moglie di Harry d’Inghilterra, pronta a sfornare un erede questa primavera. La Markle, è risaputo, è un’attrice americana. Non ha recitato solo nel telefilm Suits, che le ha dato il successo internazionale. Ha preso parte anche ad altre pellicole prima di approdare al serial di successo che ha dovuto abbandonare nel momento in cui ha annunciato che si sarebbe sposata.

Meghan ha chiuso con la carriera di attrice.

Non è il primo caso. Anche Grace Kelly aveva detto addio al cinema per poter sposare Ranieri di Monaco. Stessa storia, anni dopo. E se le pellicole girate da Grace Kelly hanno continuato ad essere mandati in onda anche quando lei aveva abbandonato la carriera cinematografica, non c’è motivo per cui non dovrebbe essere lo stesso per la Markle. Anzi, la curiosità che il suo nome nel cast può portare, è un motivo in più per andare a rispolverare le vecchie pellicole in cui compare.

Come nel caso di ‘The Boys and Girls Guide to Getting Down‘ del 2011. La Artist Rights Distribution, secondo il Daily Mail, avrebbe acquistato i diritti per la distribuzione della pellicola e la porterà in sala.

Ultimi mesi di gravidanza

Il ruolo della festaiola Dana che Meghan Markle ha recitato nella pellicola del 20111 potrebbe portare non poco imbarazzo alla casa reale inglese. Il film a cui ha partecipato la Markle parla di una notte folle a Los Angeles.

Divertente e irriverente, parla di rimorchio, trasgressioni e di come divertirsi, ma senza esagerare. Il film in realtà è già stato mandato in onda in passato, ricevendo una tiepida accoglienza. Una delle tante commedie giovani americane, con tanti bei ragazzi e ragazze che si divertono. Adesso potrebbe però tornare addirittura al cinema e vedere una seconda giovinezza. Contrattualmente nulla lo può impedire.

Più che altro bisognerà vedere cosa ne penseranno a Buckingham Palace, dal momento che sembra che le polemiche legate alla Markle non abbiano mai fine. Dal presunto divorzio in arrivo alle incomprensioni con il resto della parentela, non basta che lei piaccia tanto ai sudditi di Sua Maestà per far calmare le acque. Nemmeno adesso che è in fase avanzata di gravidanza e presto partorità.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mahmood: “Sono fidanzato ma non ho mai detto di essere gay”

Nadia Toffa: “Ho denunciato l’hater che mi aveva augurato la morte”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media