Notizie.it logo

Meghan Markle di nuovo incinta: l’indiscrezione

Meghan Markle incinta

Meghan Markle incinta o solo ingrassata? Se lo chiedono i tabloid britannici e gli indizi sono molti.

Meghan Markle incinta e felicissima: la nuova gravidanza della Duchessa di Sussex sembrerebbe ormai cosa certa. Tutti gli indizi che hanno fatto allertare la stampa britannica e che hanno scatenato la curiosità dei sudditi. Intanto, gli allibratori del Regno Unito preparano le quote delle scommesse: sarà maschio o femmina?

Meghan Markle incita e stranamente golosa

La Duchessa di Sussex è conosciuta non soltanto per il carattere a dir poco difficile e per l’enorme carisma con cui ha conquistato suo marito e anche i sudditi britannici: Meghan è famosa anche per lo stile di vita assolutamente salutare che non solo conduce in prima persona ma che ha anche “imposto” a suo marito e (secondo voci che sono girate quest’anno) addirittura a suo figlio nato pochissimi mesi fa.

A far scattare il campanello d’allarme tra i cosiddetti “bene informati” che conoscono ogni dettaglio della vita dei reali, è arrivata la notizia secondo cui la Duchessa di Sussex in questo periodo mangerebbe patatine e cioccolato, due alimenti che di solito evita molto accuratamente.

Proprio queste “strane voglie” sarebbero il primo indizio in merito a una nuova gravidanza.

Il desiderio di una famiglia numerosa

A rendere assolutamente plausibile l’ipotesi dell’arrivo di un nuovo baby Sussex ci sono anche le dichiarazioni ufficiali che Meghan e Harry hanno sempre rilasciato: i Duchi desiderano una famiglia numerosa e avevano anche espresso il desiderio di avere figli vicini per età, in maniera che potessero crescere insieme.

A parte il bene dei bambini, la scelta di avere figli fino a che si è in tempo deriva anche da un fattore concreto e niente affatto trascurabile: Meghan è piuttosto in là con l’età. Dopo aver compiuto 38 anni lo scorso Agosto, la Duchessa potrebbe diventare madre per la seconda volta a ridosso dei quaranta e vivere una gravidanza estremamente complicata.

Abiti larghi per Meghan Markle

Un altro indizio in merito alla possibilità che Meghan Markle sia incinta è il fatto che nelle sue uscite pubbliche la Duchessa abbia sempre preferito outfit morbidi e abbondanti, necessari per nascondere la “pancetta” di un’eventuale seconda gravidanza.

Quest’ultimo particolare però è la prova più debole in assoluto: Meghan non ha riacquisito il suo peso forma rapidamente come ha fatto Kate Middleton nei mesi successivi alle sue tre gravidanze.

La Duchessa è sempre apparsa molto gonfia e chiaramente cambiata dal punto di vista fisico dopo la gravidanza di Archie.

Per questo motivo gli abiti larghi potrebbero semplicemente servire a nascondere una pancia che potrebbe non essere causata da una nuova gravidanza ma solo dalle conseguenze della prima.

Un’attenzione morbosa

Non troppi giorni fa un comunicato ufficiale di Harryaveva chiesto per l’ennesima volta alla stampa britannica e mondiale di non interessarsi in maniera morbosa a quello che accade nella sua famiglia e in particolar modo a quello che fa (o che non fa) sua moglie Meghan. Il principe aveva ricordato quanto Lady Diana avesse sofferto per l’eccessiva attenzione da parte dei tabloid e aveva affermato di voler proteggere sua moglie da quel tipo di dolore.

Ci riuscirà?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche