Megan Fox Transformers 4: fa pace con Michael Bay, produttore di Ninja Turtles

Condividi

Potrebbe essere una notizia clamorosa – sempre che siate dei fan del personaggio in questione, o degli appassionati della saga robotica – quella scatenata dall’incauta mossa, forse promozionale o forse no, dei produttori di Transformers 4: qualche giorno fa, sul profilo Instagram della Paramount, è infatti apparsa una foto di una Lamborghini Aventador corredata dall’hashtag #Meganfox.

Lo scatto, cancellato dopo poco, fa parte di una serie di anticipazioni riguardanti i giganteschi protagonisti del prossimo film di Michael Bay. Nell’universo dei Transformers, come tutti sapranno, i robot si trasformano in mezzo di locomozione e le prime avvisaglie di marketing si sono concentrate su questo aspetto presentando le nuovi vesti “automoblistiche” dei colossi d’acciaio.

Cosa c’entra dunque la stupenda Megan Fox, diventata mamma da settembre dell’anno scorso? L’attrice, comparsa nei primi due episodi del franchise cinematografico, aveva sbattuto la porta dopo il secondo episodio.

A motivare il suo gesto sarebbe stata la lascivia eccessiva e spudorata del regista, che avrebbe utilizzato il suo personaggio Mikaela come specchietto per le allodole per solleticare l’appetito – chiamiamolo così – degli spettatori.

In effetti nel terzo capitolo la sua sostituta, Rosie Huntington-Whiteley, veniva introdotta tramite un’inquadratura che potrebbe essere definita senza troppi problemi “ginecologica”. 

La guerra tra interprete e cineasta potrebbe però essersi arrestata dopo l’ingaggio della Fox nel nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja, di cui Bay è produttore.

Potrebbe quindi darsi che in Trasformers 4, le cui riprese sono prossime alla conclusione, Megan possa fare un piccolo cammeo.

Il totale riserbo che circonda il film – non si conosce con precisione né la trama né gli attori (a parte Mark Wahlberg) – ha dato adito a mille supposizioni e un ritorno della bellissima figliola prodiga potrebbe non essere così azzardato…   

Foto: Getty Images