Megan Fox-Shia LeBeouf nuova coppia hollywoodiana?

A Hollywood ne parlano tutti. Megan Fox sarebbe passata dalle braccia dell’ex fidanzato Brian Austin Green, 35 anni, a quelle del coetaneo 23enne e coprotagonista della saga “Tranformers” Shia LeBeouf.

L’attrice aveva detto addio a Green all’inizio del 2009. Poi c’era stato un riavvicinamento in cui i due avevano cercato di risolvere i problemi di coppia, ma, nulla da fare, alla fine Megan è stata costretta ad alzare bandiera bianca e ad ammettere ufficialmente di essere nuovamente single.

Ora arriva il succoso gossip che la vorrebbe in dolce liaison con Shia. Secondo il New York Daily News i due sono stati a pranzo insieme nella Grande Mela. Non è tutto. Questo è stato solo uno degli incontri tra la Fox e LeBeouf. Prima c’era stata una cena tra amici e il giorno seguente una festa a West Hollywood.

Chi li ha spiati, ha detto: “Sembravano avere occhi solo per loro, il feeling si sentiva”.

Lo stesso Shia la settimana scorsa aveva ammesso: Megan è sexy da morire, è una bellissima donna”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media