Megan Fox la più sexy del pianeta… di nuovo!

Per il secondo anno consecutivo, Megan Fox è stata eletta come la donna più sexy del mondo.

La star di “Transformers: Revenge Of The Fallen” è in cima alla classifica stilata da FHMOnline e sta calcando le orme di Jennifer Lopez che conquistò la vetta sia nel 2001 che nel 2002.

Medaglia d’argento per Jessica Alba mentre quella di bronzo se l’è aggiudicata Scarlett Johansson. Al quarto posto la bellissima Jessica Biel seguita dal volto dello show televisivo americano “Californication”, Madeline Zima. Sesta la top model in dolce attesa Adriana Lima che l’anno scorso si era piazzata solo alla trentaseiesima posizione. Settima Elisha Cuthbert, ottava Heidi Montag mentre Anne Hathaway è balzata al nono posto dal quarantaduesimo del 2008. A seguire, decima, Katy Perry.

Britney Spears non è tra le prime dieci ma rispetto all’anno scorso è migliorata e di parecchio: dalla centesima posizione è arrivata fino alla dodicesima.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media