Megan Fox incinta: l’attrice è diventata mamma di un bel maschietto

Fiocco Azzurro in casa Green-Fox: è nato, infatti, il primo bebè della bella Megan e di Brian Austin Green ex David Silver di “Beverly Hills 90210“.

Il piccolino, perchè di un maschietto si tratta, è nato lo scorso 27 Settembre, gode di ottima salute e si chiama Noah Shannon Green. A confermare la “venuta al mondo” dell’attesissimo fagottino, è stata proprio lei, Megan Fox che, attraverso il suo profilo di Facebook, ha voluto condividere personalmente la notizia con tutti i suoi fans, prima che lo facessero i giornalisti.

Ringrazio infinitamente Dio per avermi concesso l’onore di diventare genitore di questa splendida anima” ha commentato Megan sempre su Facebook…”Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con messaggi d’affetto. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie abbondantemente“.

Insomma, dopo esser diventata mamma, pare che sia comparsa una certa positività in Megan, positività alla “volemose bene“, dato che da sempre è considerata una delle attrici più “antipatiche” dello showbiz hollywoodiano…Auguri!!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com