Megan Fox incinta: l’attrice è diventata mamma di un bel maschietto

Fiocco Azzurro in casa Green-Fox: è nato, infatti, il primo bebè della bella Megan e di Brian Austin Green ex David Silver di “Beverly Hills 90210“.

Il piccolino, perchè di un maschietto si tratta, è nato lo scorso 27 Settembre, gode di ottima salute e si chiama Noah Shannon Green.

A confermare la “venuta al mondo” dell’attesissimo fagottino, è stata proprio lei, Megan Fox che, attraverso il suo profilo di Facebook, ha voluto condividere personalmente la notizia con tutti i suoi fans, prima che lo facessero i giornalisti.

Ringrazio infinitamente Dio per avermi concesso l’onore di diventare genitore di questa splendida anima” ha commentato Megan sempre su Facebook…”Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con messaggi d’affetto. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie abbondantemente“.

Insomma, dopo esser diventata mamma, pare che sia comparsa una certa positività in Megan, positività alla “volemose bene“, dato che da sempre è considerata una delle attrici più “antipatiche” dello showbiz hollywoodiano…Auguri!!

Per tutte le immagini: lucywho

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com