Megan Fox: il nuovo volto di Armani make up

E’ un anno felice per l’attrice USA Megan Fox, sia lavorativamente che nella vita privata: dopo il recentissimo matrimonio romantico con Brian-Austin Green, adesso la Fox è stata scelta come nuova testimonial per la prossima linea di mak-up griffata Giorgio Armani.

Dopo aver spodestato bellezza danese di Lara Stone, la Fox adesso rappresenterà, a sopresa, ttta la linea. L’annuncio del cambio di testimonial ha sorpreso un pò l’industria, che è in rapporti comemrciali da 24 anni con lo stilista italiano.

Megan Fox, tuttavia, è ospite fissa alle sfilate di Armani, e si è sposata in uno dei suoi splendidi vestiti da cerimonia della collezione Armani Privè.

(Foto © Dailymail)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michael Douglas ha un cancro alla gola

Simona Ventura, l’Isola 8 e l’entusiasmo sotto i tacchi

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media