Megan Fox gioca a fare la sexy-sirenetta alle Hawaii

Mentre il terzo capitolo di “Transformers” (orfano di lei) sta per uscire nelle sale, la bellissima Megan Fox, si consola alle Hawaii in compagnia del suo caro maritino Brian Austin Green.

Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno spinto Spielberg, produttore esecutivo di “Transformers”, a cacciare la giovane attrice (degnamente sostituita da Rosie Huntingdon Whitley); secondo alcune indiscrezioni, pare che Megan abbia apostrofato in maniera porco ortodossa Michael Bay, il regista della fantascientifica pellicola, e per questo motivo sia stata allontanata dalle riprese del terzo episodio.

La splendida 24enne, però, non sembra affatto preoccupata di aver perso una opportunità cinematografica: da come vediamo nelle immagini, la giovane ha deciso di passare una vacanza-relax in compagnia del suo Brian, sfoggiando alle Hawaii un fisico mozzafiato!

Come al sua “collega” Angelina Jolie, Megan ama farsi tatuare il proprio corpo e, dalle immagini, si possono vedere chiaramente tutti i “disegni” che l’attrice si è fatta fare nel corso degli anni… sarà forse per questo che Brian si è innamorato perdutamente di lei? Sicuramente la tattoo-mania è una delle cose che più li accomuna!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Filippo Timi e Claudia Gerini nella sexy commedia 3D di Fausto Brizzi

Lele Mora arrestato per bancarotta, in manette l’agente di Nina Moric, Sara Tommasi e Francesca Cipriani

Leggi anche
Contents.media