Mediaset, Rai, La7: parte on line la guerra della “tv del giorno dopo”

Mediaset, Telecom Italia e, presto Rai, lanciano la Tv del giorno, offerta che valorizza il business, innova la fruizione e raddoppia il ciclo di vita dei prodotti.

Il sito Video.Mediaset diventa da dododomani, lunedì 11 gennaio una catch-up-tv che permette di rivedere gratuitamente i programmi trasmessi sulle reti del Biscione, in versione integrale, 24 ore dopo la messa in onda sui canali tradizionali.

Il servizio sostituisce l'omologo Rivideo, a pagamento.

Presto, anche la Rai presenterà un'offerta più organica di catch-up Tv (già in parte presente su Rai.tv) per riciclare i suoi contenuti trasmessi via etere su PC o su altri player mobili, come smartphone o console.

In attesa, la tv del giorno dopo è già attiva su un vortal di Telecom Italia.

Si tratta di MyNextTv

Qui è possibile gestire un'offerta più ampia: si possono rivedere 24 ore dopo la messa in onda "tradizionale" i programmi di Mediaset, La7 e Mtv.

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Che Dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 8 si farà: le prime anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 8 si farà: la notizia è stata ufficializzata e i fan non potevano essere più felici. Scopriamo le anticipazioni sulla fiction.

  • Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata

    Il 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata “Che Dio ci aiuti 7”. Previsto anche un crossover con la serie “Un passo dal cielo”.

  • isola dei famosi 2023Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti

    Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo i concorrenti.

  • Isola dei Famosi 2023Isola dei Famosi 2023: la nuova edizione

    Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per prendere il via e sono 16 i concorrenti che prenderanno parte al noto reality show.

Contentsads.com