Mediaset, Telecom Italia e, presto Rai, lanciano la Tv del giorno, offerta che valorizza il business, innova la fruizione e raddoppia il ciclo di vita dei prodotti.
Il sito Video.Mediaset diventa da dododomani, lunedì 11 gennaio una catch-up-tv che permette di rivedere gratuitamente i programmi trasmessi sulle reti del Biscione, in versione integrale, 24 ore dopo la messa in onda sui canali tradizionali.
Il servizio sostituisce l'omologo Rivideo, a pagamento.
Presto, anche la Rai presenterà un'offerta più organica di catch-up Tv (già in parte presente su Rai.tv) per riciclare i suoi contenuti trasmessi via etere su PC o su altri player mobili, come smartphone o console.
In attesa, la tv del giorno dopo è già attiva su un vortal di Telecom Italia.
Si tratta di MyNextTv
Qui è possibile gestire un'offerta più ampia: si possono rivedere 24 ore dopo la messa in onda "tradizionale" i programmi di Mediaset, La7 e Mtv.