Media Center, la tv a fare e da vedere: risorsa trentadue

Media Center è un servizio di Format che permette di vedere e di fare la tv e la radio! E' un aggregatore delle migliori fonti audio-video on line: segnala le più originali televisioni e radio presenti su Web ed offre le risorse per creare un'emittente personale.

Svolge dunque due funzioni.

E' una cabina di regia dei contenuti audiovisivi distribuiti nel cyberspazio con vari sistemi bidirezionali: video blog, net tv, podcast, ecc. Ma è anche un indice tematico degli strumenti per creare il nostro esclusivo canale on line: software gratuiti, servizi di hosting, registrazione e produzione video.

Per avere sott'occhio tutte le risorse catalogate fin'ora, scorri i post inseriti nella categoria generale Media Center

Buon divertimento!

(P.S.

Media Center è la seconda video-rubrica del blog "Format, la tv vista da dentro": l'altra è "Chicche tv, guarda i migliori filmati della televisione", video-rassegna ragionata della tv tradizionale ed unidirezionale di tutto il mondo)

Risorsa 32

Spymac è un sito di hosting video come Youtube che paga, effettivamente, gli iscritti che producono i filmati più votati dalla sua community. Clicca per entrare nel portale, anche in italiano

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Teen WolfTeen Wolf – The Movie arriva su Paramount+: trama e cast

    I fan di Teen Wolf possono finalmente festeggiare, perché la serie è pronta a tornare sugli schermi con un film, che uscirà su Paramount+.

  • Quarta RepubblicaQuarta Repubblica: chi sono gli ospiti di stasera 5 dicembre?

    Questa sera, lunedì 5 dicembre, su Rete 4 andrà in onda Quarta Repubblica, programma di Nicola Porro, con tanti ospiti.

  • Odio il Natale film NetflixOdio il Natale: tutte le location della nuova serie Netflix

    Odio il Natale è la nuova miniserie Netflix girata nelle meravigliose location di Venezia, Chioggia e il castello di San Salvatore: la bellezza italiana

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: la lista dei big in gara

    Il Festival di Sanremo 2023 ha i suoi big: Amadeus ha elencato i 22 nomi dei big che calcheranno il palco dell’Ariston. Grandi ritorni e tanta modernità.

Contentsads.com