Maykel Fonts positivo al Coronavirus: la Mussolini ballerà da sola?

Il maestro di Ballando con le stelle è positivo al Coronavirus. A due giorni dal gran finale cosa ne sarà dell'ex politica e nipote di Sophia Loren?

Maykel Fonts, maestro di Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Mussolini è risultato positivo al Coronavirus. Cosa succederà adesso all’ex politica e opinionista? Le ipotesi.

Maykel Fonts positivo al Coronavirus

Colpo di scena finale per Ballando con le stelle. Dopo mesi travagliati per via di positivi al Coronavirus, casi sospetti, operazioni in ospedale, slogamenti di caviglie e svenimenti in diretta, ecco che arriva l’ultima “mazzata” per lo show di Milly Carlucci. Secondo quanto riporta TPI, infatti, Maykel Fonts è risultato positivo al Coronavirus, a due giorni dal gran finale di Ballando con le stelle. L’ultima puntata del varietà danzante del sabato sera di Rai1 andrà in onda, infatti, il 21 novembre. Cosa accadrà ora?

Maykel Fonts è uno dei maestri di Ballando con le stelle più amati e insieme ad Alessandra Mussolini sono protagonisti di un’accoppiata vincente che fa parlare e discutere sia i giudici che l’Italia. Dopo l’incidente di Alessandra, dunque, un altro dramma si è consumato a Ballando a pochi giorni dall’attesissima finale. Tra le ipotesi al vaglio di Milly e degli autori, quella di far ballare l’ex politica e opinionista da sola. Alessandra, dunque, non potrà avvalersi dei consigli e delle prove con il suo Maykel. Ricordiamo che già Catalani ha ballato da solo perché Tove stava male nell’ultima puntata andata in onda. Riuscirà Alessandra Mussolini a convincere tutti ballando da sola senza il suo Maykel Fonts? Lo scopriremo sabato 21 novembre 2020 in prima serata su Rai1.

Scritto da Paola Barletta

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com