Maykel Fonts positivo al Coronavirus: la Mussolini ballerà da sola?

Il maestro di Ballando con le stelle è positivo al Coronavirus. A due giorni dal gran finale cosa ne sarà dell'ex politica e nipote di Sophia Loren?

Maykel Fonts, maestro di Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Mussolini è risultato positivo al Coronavirus. Cosa succederà adesso all’ex politica e opinionista? Le ipotesi.

Maykel Fonts positivo al Coronavirus

Colpo di scena finale per Ballando con le stelle.

Dopo mesi travagliati per via di positivi al Coronavirus, casi sospetti, operazioni in ospedale, slogamenti di caviglie e svenimenti in diretta, ecco che arriva l’ultima “mazzata” per lo show di Milly Carlucci. Secondo quanto riporta TPI, infatti, Maykel Fonts è risultato positivo al Coronavirus, a due giorni dal gran finale di Ballando con le stelle. L’ultima puntata del varietà danzante del sabato sera di Rai1 andrà in onda, infatti, il 21 novembre.

Cosa accadrà ora?

Maykel Fonts è uno dei maestri di Ballando con le stelle più amati e insieme ad Alessandra Mussolini sono protagonisti di un’accoppiata vincente che fa parlare e discutere sia i giudici che l’Italia. Dopo l’incidente di Alessandra, dunque, un altro dramma si è consumato a Ballando a pochi giorni dall’attesissima finale. Tra le ipotesi al vaglio di Milly e degli autori, quella di far ballare l’ex politica e opinionista da sola.

Alessandra, dunque, non potrà avvalersi dei consigli e delle prove con il suo Maykel. Ricordiamo che già Catalani ha ballato da solo perché Tove stava male nell’ultima puntata andata in onda. Riuscirà Alessandra Mussolini a convincere tutti ballando da sola senza il suo Maykel Fonts? Lo scopriremo sabato 21 novembre 2020 in prima serata su Rai1.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip 5, lite tra Elisabetta e Selvaggia: “Ma chi sei?”

Siliconi nei cosmetici: cosa sono e gli effetti collaterali

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media