Maurizio Sorge contro Elisabetta Gregoraci: “Usciva con più uomini”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Maurizio Sorge, uno dei paparazzi più noti del mondo dello spettacolo, ha fatto rivelazioni scottanti su Elisabetta Gregoraci.

L’uomo sostiene che l’ex moglie di Flavio Briatore, a differenza di quello che lei racconta, abbia avuto una vita sentimentale molto attiva. Tutto qui? Ovvio che no. La showgirl sarebbe sempre stata a caccia di paparazzi.

Maurizio Sorge contro Elisabetta Gregoraci

Concorrente del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha più volte parlato del matrimonio con Flavio Briatore. La showgirl ha rivelato che per stare insieme al famoso imprenditore ha sacrificato gran parte della sua vita.

Inoltre, ha anche parlato di un periodo della sua vita difficile, ovvero la malattia e la morte dell’adorata mamma. I telespettatori hanno visto un lato inedito della Gregoraci e in molti l’hanno rivalutata. A rompere le uova nel paniere ci ha pensato Maurizio Sorge, paparazzo con all’attivo milioni di scoop. L’uomo ha fatto una diretta Instagram e ha smentito le dichiarazioni della bella Elisabetta. Ha dichiarato:

“Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci, ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. Ma questa si crede che abbiamo la mente corta? Lo dici a me che so vita, morte e miracoli? Parliamo di carte di credito, anelli non dati, viaggi in Egitto. Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva ‘stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare’. Vuoi le prove Elisabetta?”.

Sorge, famoso per non avere peli sulla lingua, ha rivelato dettagli che potrebbero mettere in cattiva luce la showgirl.

Gli altarini della Gregoraci

Stando a quanto sostiene Maurizio, Elisabetta avrebbe avuto una vita sentimentale molto attiva. Come se non bastasse, avrebbe anche fatto di tutto per farsi notare dai paparazzi. Sorge ha raccontato:

“Una volta la fotografammo con Daniele D.D, facemmo delle foto io e Scarfone, lei stava con Daniele D.D. Però la signora all’epoca era fidanzata con un ragazzo di Napoli, un certo Antonio e abitavano in via Sistina. La beccammo con Daniele e il giorno dopo con un altro. Il giovedì incontrammo Daniele D.D e ci disse ‘Guardate che bello questo anello che ho comprato per Elisabetta’. Scarfone gli disse ‘Ma che sei pazzo? Lei ieri sera stava con un altro’. Ancora ci ringrazia Daniele D.D. (…) Quindi adesso Elisabetta sa che ha un anello in meno per colpa mia. In tutto questo lei dice ancora che non ha fatto la vita sbarazzina. Ma perché queste persone vanno in tv a raccontare bugie e noi dobbiamo stare a bocca aperta ad abboccare? Quando dicono queste cavolate ascoltate noi della strada che sappiamo tutto”.

Alfonso Signorini, nella prossima puntata del GF Vip 5, mostrerà alla Gregoraci le dichiarazioni di Sorge? Ce lo auguriamo perché un po’ di pepe non guasta mai, soprattutto adesso che la showgirl si sta avvicinando a Pierpaolo Pretelli.