Maurizio Costanzo: “L’aborto di Belen? un dolore che non si cancella”

Maurizio Costanzo ha lodato Belen Rodriguez per aver parlato con coraggio del suo aborto spontaneo.

Prima di confermare di essere incinta di una bambina insieme al suo compagno, Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha confessato che lei e l’hair stylist avrebbero perso il loro primo figlio. Maurizio Costanzo ha lodato la loro decisione di raccontare l’episodio.

Costanzo: l’aborto spontaneo di Belen

Una volta confermata la sua seconda gravidanza insieme ad Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha rivelato di esser rimasta incinta una prima volta all’inizio della sua liaison con il giovane hair stylist. Purtroppo la showgirl avrebbe avuto un aborto spontaneo e a seguire sarebbe rimasta incinta, di nuovo, circa un mese dopo. Maurizio Costanzo ha lodato la sua decisione coraggiosa di raccontare quanto le fosse accaduto: “Non è facile per una donna che ha perso un figlio parlarne in pubblico, né tantomeno in tv.

Raccontare l’accaduto significa, per lei, rivivere un dolore terribile e profondo, che non si cancella mai”, ha dichiarato. Costanzo ha lodato anche il gesto dell’ex duchessa Meghan Markle, che prima della showgirl argentina aveva confessato pubblicamente di aver avuto un aborto spontaneo in seguito alla nascita del suo primo figlio, Archie Harrison.

Belen oggi sembra aver ritrovato la serenità: lei e Antonino hanno rivelato di aspettare una bambina che hanno deciso di chiamare Luna Marie.

Anche il piccolo Santiago, che presto diventerà un fratello maggiore, non vedrebbe l’ora di poter finalmente conoscere la sua sorellina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media