Matthew McConaughey si sposa: chiesta la mano a Camila Alves

Bello e impossibile è proprio il caso di dirlo: Matthew McConaughey, considerato tra gli uomini più sexy del pianeta, dopo aver consumato la sua fama di sciupafemmine, ha finalmente deciso di  sposarsi.

La fortunata è la modella di origini brasiliane Camila Alves, sua compagna da circa 4 anni e madre dei suoi due figli: Levi e Vida.

 45 anni lui, 29 anni lei, una coppia ben assortita  che non ha mai nascosto di essere profondamente innamorata: frequenti, infatti, sono gli scatti che li ritraggono in tenere atteggiamenti, anche davanti ai due figli.

Matthew ha trovato il modo più romantico di chiedere in sposa Camila: la notte di Natale si è proposto con un bel “brillocco”  e utilizzando un bel giochetto di parole, ovvero, “Marry me… Merry Christmas“… “Sposami, Buon Natale”.

Immaginiamo per un momento la faccia  di Camila, quando il bellissimo Matthew le ha fatto la fatidica proposta… diciamo che l’immagine pubblicata dallo stesso Matthew, attraverso il suo account di “Who Say“, la dice davvero tutta!

Matthew McConaughey on WhoSay

LINK UTILI

Matthew McConaughey per Dolce & Gabbana: è nato The One Gentleman

Oscar 2011: Scarlett Johansson, Jeff Bridges e Matthew McConaughey in Dolce&Gabbana

Matthew McConaughey indossa Dolce&Gabbana Gold

Matthew McConaughey a Milano in Rinascente per Dolce&Gabbana The One for Men

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Canone Rai 2012: campagna contro l’evasione fiscale

Kimora Lee Simmons: le foto del suo natale in spiaggia a St. Barts

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media