Notizie.it logo

Matteo Mammì dimentica la Leotta con Anna Safroncik?

Matteo Mammi Anna Safroncik

Secondo alcune indiscrezioni, ilmanager Matteo Mammi e Anna Safroncik starebbero insieme. Lui è l'ex di Diletta Leotta, lei una famosa attrice.

Ci sono rumors che darebbero Matteo Mammi come nuova fiamma di Anna Safroncik. Lui è salito agli onori della cronaca ultimamente in quanto ex fidanzato di Diletta Leotta. Lei è una splendida attrice di origine ucraina che vive e lavora nel nostro Paese da anni. Se la Leotta non ha ancora confermato di aver trovato un nuovo amore, sembra che sul fronte del suo ex si possa già parlare di nuova coppia. Mammì e l’attrice ucraina infatti sono stati visti insieme in Sardegna in atteggiamenti piuttosto coinvolti.

Matteo Mammi e Anna Safroncik

A lanciare lo scoop della nuova coppia formata da Matteo Mammi e Anna Safroncik è stato ‘Dagospia’. Il magazine, sempre informatissimo, ha dato per certo il fatto che la splendida attrice sia la nuova compagna di quello che per molti è solamente l’ex di Diletta Leotta.

In realtà lui è figlio dell’ex ministro delle Telecomunicazioni e lavorava a Sky come manager, mentre adesso è consulente di Mediapro. Piuttosto schivo, non compare sui social. Lo abbiamo visto qualche volta in fotografie ufficiali insieme alla sua famosa ex, ma lui preferisce non stare in prima linea.

‘Dagospia’ avrebbe le prove del fatto che Mammi e la Safroncik si siano regalati un fine settimana di passione in Sardegna, in una caletta lontano da occhi indiscreti. Per il manager sarebbe un bel colpo, dal momento che sia la ex fidanzata che la sua nuova fiamma sono due donne bellissime e molto amate. La Safroncik, classe 1981, è la star di film per il cinema come ‘La matassa’ o ‘C’era un cinese in coma’, ma è anche molto popolare in televisione per serie tv come ‘Le tre rose di Eva’, ‘Don Matteo’, ‘Carabinieri’, ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’ e ‘CentroVetrine’.

La ex di lui Diletta Leotta

Non si può non provare un pizzico di invidia per Matteo Mammi e la sua scelta in fatto di donne.

Pensare che la ex Leotta, pur avendo confermato che la storia è arrivata alla fine per scelta comune, non ha realmente chiuso la porta nella sua direzione. Durante un’intervista la presentatrice ha detto che a volte gli amori che sembrano chiusi, ritornano. Possibilità di ritorno di fiamma? Staremo a vedere, dal momento che Matteo Mammi al momento sembra più interessato alla bella Anna Safroncik che a Diletta Leotta.

Se ‘Dagospia’ avesse ragione, il manager potrebbe aver trovato subito un nuovo amore che, come sempre, non desidera sbandierare ai quattro venti. A quanto pare anche la Leotta potrebbe avere un nuovo amore. Dopo qualche possibile flirt prontamente smentito, è stata paparazzata insieme ad un famoso sportivo, il pugile Daniele Scardina. Nessuna conferma ufficiale nemmeno da parte della presentatrice.

Potrebbe anche trattarsi di casi di amici di vecchia data che decidono di frequentarsi, non necessariamente di nuove coppie all’orizzonte. Eppure i fans della Leotta, ma anche quelli di Mammì, sperano di poterli vedere nuovamente felici insieme, accanto a belle persone con cui possano vivere una storia d’amore travolgente, di quelle che fanno sognare il gossip.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche