Matteo Diamante contro Mireya: “Bugie, mi hai fatto litigare con Andrea”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gli animi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 si stanno finalmente scaldando.

Nella notte, Matteo Diamante si è scagliato contro Mireya Stabile, lanciandole accuse ben precise. Cosa ha combinato l’ex pupa?

Matteo Diamante contro Mireya Stabile

Matteo Diamante, dopo aver avuto una pesante lite con Andrea Cerioli e Ignazio Moser, si è scagliato contro Mireya Stabile. Stando allo sfogo del ragazzo, pare che l’ex pupa stia facendo di tutto per farlo litigare con gli altri maschietti del programma. Sembra, infatti, che la ragazza racconti un po’ di bugie, scatenando così delle discussioni che qualche volta superano il limite.

Non a caso, Matteo ha litigato con Nacho e Cerioli proprio per una faccenda che gli ha riferito Mireya, ovvero un presunto complotto alle sue spalle per mandarlo in nomination. 

Matteo Diamante contro Mireya Stabile: le accuse

La Stabile, dopo aver ascoltato le accuse di Matteo, ha replicato: “Io ti ho solo detto che Andre e Ignazio parlavano di nomination, ma non ho fatto nomi. Poi non ti ho mai detto che si stavano accordando“.

A questo punto, Diamante, stanco delle sue invenzioni, ha vuotato il sacco davanti a tutti. Ha tuonato: 

“Certo che Miryea mi ha detto quelle cose. Non ho più volta di metterla in mezzo perché cambia sempre versione a seconda di con chi parla. Mi sono rotto il ca*** anche di lei. Questa è la terza volta che mi fai litigare perché mi riferisci cose sbagliate. Riporti cose non corrette. Questa ragazza è la terza volta che mi fa litigare per questa roba qua. Non ci sto. Io dico le cose come vanno dette e quindi a tanti dà fastidio. La Miryea dice agli altri che non mi ha detto certe cose. A me non ha detto ‘hanno parlato di nomination’, ma anche altro. Io le ho chiesto ‘è vero che parlavano di nomination ed hanno fatto il mio nome mettendosi d’accordo?’. A questa domanda lei mi ha detto di sì. Io non sono contro di lei, però lei mi ha detto questo. Che motivo avrei di mentire su questa cosa?”

Matteo Diamante contro Mireya: lei finisce in lacrime

La lite tra Diamante e Mireya è andata avanti per tutta la notte e, alla fine della fiera, l’ex pupa è finita in lacrime.

Stanca della situazione, ha esclamato urlando: “Matteo basta! Io non riporto le cose male! Mi sono rotta i cog***i di te. Che ca*** ti ho detto io? Tu mi accusi di cose non vere. Mi stanno sul ca*** le persone false“.

Chi ha ragione? Lo scopriremo nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi.