Matrimonio William e Kate: quando l’upskirt della futura Regina fece scandalo

Quelli del loro tanto atteso “Sì, lo voglio” sono stati numeri da capogiro: 1.900 gli invitati presenti alla cerimonia; 2 miliardi il numero delle persone che hanno seguito lo storico evento da ogni parte del mondo.

Un lieto fine, come nelle più classiche e romantiche storie Disney dove la “commoner”, ovvero la semplice ragazza che sogna il suo Principe Azzurro, riesce a sposarselo.

La mamma di Kate, infatti, ha sempre dichiarato che la figlia, da adolescente, era talmente innamorata dell’erede al trono d’Inghilterra, da avere addirittura un suo poster in camera.
Kate Middleton, 29 anni e classe da vendere, oggi era semplicemente bellissima: una raffinatezza e una eleganza che i più esperti hanno addirittura paragonato a quella della bellissima Principessa Grace di Monaco, alla quale sembrava ispirarsi anche l’abito da sposa.

Capita anche alle future regine, però, di “incappare” in qualche piccolo incidente e se l’incidente ha anche qualche risvolto piuttosto “hot” il gossip gongola come non mai.

Mi riferisco al generoso upskirt di cui si è resa protagonista Kate, qualche anno fa: i paparazzi ben appostati e dalla mira infallibile, sono riusciti a fotografare molto più del bellissimo sorriso della nuova Principessa… noblesse oblige!

Per le immagini: hq celebrity

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Royal Wedding: la Favola di Kate è appena iniziata…

Malore per Lamberto Sposini: è gravissimo

Leggi anche
Contents.media