Matrimonio Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate della tv italiana, si è sposata! Ieri, primo dicembre, la bellissima Alessia ha detto “sì” al neo marito Paolo Calabresi Marconi, con cui era fidanzata da circa un anno. Un matrimonio inaspettato e top secret, di cui ancora si devono scoprire i dettagli, a partire dalla location.

Alessia indossava un abito di Giambattista Valli: lungo dietro e corto davanti con un lungo velo di pizzo. La storia col produttore cinematografico e pubblicitario era apparsa da subito importante e questo matrimonio è la testimonianza del loro vero amore. Alessia Marcuzzi ha avuto altre due storie importanti precedentemente con Simone Inzaghi e Dj Francesco: dal primo ha avuto suo figlio Tommaso, dal secondo la figlia Mia. Come affermò in un’intervista ad Alessia in queste storie mancava la protezione che aveva bisogno di sentire da parte del partner, aspetto che forse ora ha finalmente trovato!

TANTISSIMI AUGURI!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taglie di reggiseno Triumph

Come funziona trattamento lisciante con fissaggio per capelli crespi

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media