Matrimonio Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici più amate della tv italiana, si è sposata! Ieri, primo dicembre, la bellissima Alessia ha detto “sì” al neo marito Paolo Calabresi Marconi, con cui era fidanzata da circa un anno. Un matrimonio inaspettato e top secret, di cui ancora si devono scoprire i dettagli, a partire dalla location. Alessia indossava un abito di Giambattista Valli: lungo dietro e corto davanti con un lungo velo di pizzo. La storia col produttore cinematografico e pubblicitario era apparsa da subito importante e questo matrimonio è la testimonianza del loro vero amore. Alessia Marcuzzi ha avuto altre due storie importanti precedentemente con Simone Inzaghi e Dj Francesco: dal primo ha avuto suo figlio Tommaso, dal secondo la figlia Mia. Come affermò in un’intervista ad Alessia in queste storie mancava la protezione che aveva bisogno di sentire da parte del partner, aspetto che forse ora ha finalmente trovato!

TANTISSIMI AUGURI!

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com