Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Che tempo che fa: dettagli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: rai
Condividi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa.

Il programma condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai3 con una nuova e scoppiettante stagione, tornerà in scena con grandi novità. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa

Nuovi arrivi nel programma Che tempo che fa: il salottino di Fabio Fazio si arricchisce di due nuovi ospiti fissi. Si tratta di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, volti amatissimi della televisione nostrana. I due attori e comici hanno già partecipato ad una puntata del format di Rai3.

Era la stagione 2020/2021 ed erano arrivati nella trasmissione di Fazio per festeggiare i 50 anni di carriera dell’interprete, comico, regista e imitatore genovese. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: l’annuncio

L’annuncio dell’ingresso di Lopez e Solenghi nella squadra di Che tempo che fa arriva dai canali social ufficiali della trasmissione. Si legge:

“Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. 

Pertanto, a partire da settembre 2021, i due attori e comici saranno presenti in pianta stabile nel programma condotto da Fabio Fazio. 

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa. Prima di loro ci sono stati Nino Frassica e il duo Ale e Franz. 

La nuova stagione del programma di Rai3 tornerà in televisione a settembre e occuperà come sempre la prima serata della domenica.

Il direttore di Rete Franco Di Mare è molto soddisfatto degli ascolti che registra il format e non ha pensato nemmeno per un minuto di lasciarlo in panchina.